Il presentatore di ‘Made in Sud’, Stefano De Martino, parla per la prima volta della dine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. 

Stefano De Martino parla della fine della sua storia con Belen
Stefano De Martino parla per la prima volta dopo la fine del suo matrimonio

L’ex ballerino di ‘Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, e Belen Rodriguez sono stati al centro del gossip per moltissimo tempo. I due si sono conosciuti proprio ad Amici: si sono innamorati, sposati, hanno avuto un figlio, Santiago, si sono lasciati per poi tornare insieme.

LEGGI ANCHE—>SAMANTHA IN LACRIME DOPO LO SCONTRO CON ANTONELLA: “SE PARLAVO DEL TUMORE”

A fine 2019 i due hanno riiniziato a frequentarsi per scoprirsi ancora innamorati. In molti pensavano che questo ritorno di fiamma fosse definitivo, ma dopo il lockdown, che ha coinvolto tutto il nostro paese, i due si sono detti addio definitivamente.

Sono stati raccontati tanti motivi per i quali De Martino e la Rodriguez si sono lasciati, come ad esempio il presunto tradimento del ballerino con Alessia Marcuzzi (notizia smentita da entrambi i protagonisti).

Il conduttore ‘Made In Sud’, Stefano De Martino, rivela come è finito il suo matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez

Il conduttore di ‘Made in Sud’ risulta essere single da allora, mentre la showgirl argentina sta facendo coppia fissa con l’hairstylist Antonino Spinalbese.

Solo ora, a ‘Chi’, De Martino ha raccontato cosa è successo con l’ex moglie “I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci. (…) Non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’, io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE SHOCK: GEMMA GALGANI LASCIA IL PROGRAMMA?

E poi ha aggiunto “È difficile che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista, e vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa”.

Stefano De Martino parla della fine della sua storia con Belen
Stefabo De Martino e Belen Rodriguez si sono detti addio dopo il lockdown nazionale

De Martino si è definito “felicemente scapolo”, smentendo così un possibile nuovo amore. E alla fine ha fatto una confessione “Ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto”.