Ecco chi paga e da dove arrivano gli abiti griffati, indossati dai concorrenti nella casa del GFVip per tutta la durata per programma

gfvip abiti

In tanti da casa sicuramente si saranno chiesti da dove arrivano gli abiti indossati dai ragazzi durante le dirette del GFVip e soprattutto chi li paga. Grazie ad alcune informazioni, trovate sul portale Gossip e Tv possiamo svelare come funziona il tutto. C’è da dire che la produzione del reality non c’entra assolutamente niente con i vestiti indossati dalle concorrenti, e dunque le gieffine “fanno tutto da sole”.

Ecco chi paga gli abiti indossati dalle ragazze nella casa

Al GFVip, ormai è noto a tutti che le concorrenti indossano abiti da cifre stellari che fanno perdere la testa a chiunque. Vesitti da migliaia e migliaia di euro che da casa a volte mandano in delirio le fan. Ma da dove arrivano tutti questi abiti, si chiedono in tanti e soprattutto è possibile che ognuno si porti dietro tante valigie?

Come già detto in precedenza, la produzione non paga il vestiario ai ragazzi. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, sponsorizza solo la merce nella casa: elettrodomestici, divani, make up e oggetti vari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GFVip abiti: tutto ciò che c’è da sapere

A spiegare il funzionamento del vestiario dei concorrenti nella casa del GFVip, ci ha pensato il profilo Instagram influencerscloths, che è entrato in contatto direttamente con degli ex partecipanti. Come spiega la pagina, i vestiti sono scelti in precedenza, prima di entrare nel reality. Alcuni sono di loro proprietà mentre altri no. Nel dettaglio, la scelta avviene insieme a uno stylist. Ma nel caso in cui, la permanenza nella Casa si prolunga e i capi da ‘prima serata’ finiscono, la persona di fiducia manda altri vestiti, seguendo ovviamente i gusti e lo stile della persona in questione.  Ma la domanda è sempre una: chi li paga?

Le opzioni sono due: Le concorrenti o li pagano e sono di loro proprietà oppure li fittano, restituendoli a fine programma. C’è da precisare che da parte del GFVip non c’è nessuna sponsorizzazione, anche se andando in onda in prima serata e su una rete di grande successo, la pubblicità è comunque diretta. Inoltre, non è nemmeno da escludere che un’influencer abbia preso accordi con un brand prima di entrare nel reality, e anche se fosse non è di certo vietato.