Loredana Lecciso in un’intervista al settimanale Nuovo Tv rivela come stanno le cose con il marito Al Bano.

Al Bano e Loredana Lecciso "La nostra ritrovata serenità"
Loredana Lecciso rivela i veri sentimenti per Al Bano

Dopo un periodo di crisi, tra Al Bano e Loredana Lecciso è tornato il sereno. Lo racconta proprio la showgirl al settimanale “Nuovo Tv”.

LEGGI ANCHE—>CHE DIO CI AIUTI 6, DICHIARAZIONE SCHOCK DI ELENA SOFIA RICCI: “SONO SCAPPATA”

Per un periodo i due hanno affrontato una crisi, che si è risolta per il meglio. Per gli amanti della coppia Al Bano- Romina Power, Loredana Lecciso ha smorzato gli animi. “Per me e Al Bano non farei che confermare la nostra ritrovata serenità anche il prossimo anno“.

Loredana Lecciso rivela quali sono i veri rapporti con il compagno Al Bano

E ha fatto sapere quali sono i buoni propositi dell’anno che è da poco iniziato “Sono rivolti alle persone che mi sono care. Mi impegnerò al massimo affinchè la vita dei miei figli possa essere il più serena possibile“. Insomma, tra la Lecciso e Al Bano sembra andare tutto a gonfie vele.

LEGGI ANCHE—>CAN YAMAN IN ITALIA, UN ALTRO NUOVO PROGETTO: L’ATTORE PROTAGONISTA DI UNO SPOT CON CLAUDIA GERINI

Il cantante di Cellino San Marco, poco tempo fa, ha partecipato insieme alla figlia Jasmine, a “The Voice Senior”. Jasmine potrebbe seguire le orme del padre: infatti, ha pubblicato l’anno scorso il suo primo singolo “Ego”, un rap.

Al Bano e Loredana Lecciso "La nostra ritrovata serenità"
Con la figlia Jasmine, Al Bano ha partecipato a ‘The Voice Senior’

Il suo primo singolo ha avuto molto successo e anche il padre ha dato il suo benestare, anche se è un genere musicale totalmente distante da quello di Al Bano.