Elisabetta Gregoraci ha avuto un piccolo incidente a Dubai dopo aver provato a fare una verticale: ecco cosa è successo

elisabetta gragoraci

Dopo aver trascorso le festività natalizie a casa Elisabetta Gregoraci è partita per gli Emirati Arabi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha raggiunto suo figlio e Flavio Briatore già in vacanza a Dubai. A quanto pare, per, la gieffina ha dovuto richiedere l’intervento di un medico a seguito di un piccolo incidente. Scopriamo insieme cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci: piccolo incidente a Dubai

Attraverso un messaggio su Instagram, Elisabetta Gregoraci ha condiviso con i suoi fan un brutto momento. L’ex concorrente del GFVip, purtroppo non ha trascorso una buona Epifania a causa di una piccola distorsione al braccio che si è causata lei stessa per ‘errore’. In questi giorni, la modella calabrese è a Dubai, dove si sta godendo il sole e il mare degli Emirati Arabi, insieme al piccolo Nathan.

E proprio mentre si divertiva a fare una verticale a testa in giù, che è accaduto il peggio. Infatti, “l’esercizio” le ha causato non pochi problemi! Elisabetta fa sapere quali sono i risultati: “Arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena”.

Piovono accuse sui social per l’ex gieffina

Nonostante il piccolo inconveniente, Elisabetta Gregoraci ha comunque augurato a tutti una Buona Epifania, sperando di guarire presto. Intanto, mentre si sta godendo le sue meritate vacanze, in questi giorni non sono mancate nemmeno le polemiche. Molti seguaci si sono scatenati prima contro il suo ex marito Flavio Briatore, per una distrazione molto grave e poi su di lei.

 


L’esperienza della conduttrice nella casa del Grande Fratello Vip, possiamo dire che non le ha portato solo sostenitori. Infatti, nelle ultime ore, proprio come Briatore, è finita nel mirino del web. Il motivo? In tanti sono convinti che si vanta continuamente della sua lussuosa vita, mentre molti italiani fanno sacrifici per mettere su un piatto caldo..

“Un vero e proprio schiaffo alla miseria”, ha scritto qualcuno, sotto i suoi post. Ma la risposta di Elisabetta non è tardata ad arrivare e si è subito difesa dalle accuse. Ad un haters ha risposto di documentarsi prima di parlare e di non permettersi mai più di offenderla.