Stefano De Martino, in una recente intervista al settimanale “Chi” ha raccontato a cuore aperto e non senza una certa commozione, che comunque sia andata,il matrimonio con la nota showgirl Belen non è stato un fallimento.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile,che torneremo a guardare dal 12 Gennaio su Raidue,è tornato a parlare dopo tanto tempo, del suo tormentato rapporto d’amore con la mamma di suo figlio, con la quale si è lasciato e poi ripreso per ben due volte per la gioia dei fan che non vedevano l’ora che i due tornassero a formare una bella famiglia.

E’cosi’ è stato per un pò di tempo,ci hanno infatti deliziato con tanti scatti pubblicati su instagram,scatti in cui si percepiva tanta felicità per l’armonia ritrovata.Purtroppo la vita non è una favola e i due hanno deciso nuovamente di dividere le loro strade,non senza accuse reciproche.

Comunque sia il tempo, come si sa, guarisce tante ferite e per quanto riguarda il noto ballerino e conduttore lo si capisce proprio dall’intervista di cui abbiamo accennato prima in cui lo stesso dichiara: “I rapporti si consumano,specialmente in questi tempi,dove tutto và veloce,ma ormai non dico più che il matrimonio è fallito,piuttosto è compiuto, lasciando ricordi belli e soprattutto un figlio”.

E’ decisamente un uomo più maturo Stefano,che riesce ad analizzare con serenità il passato con Belen,e a coglierne gli aspetti pù belli.La prova più evidente è l’amore infinito per il figlio Santiago con il quale il conduttore ha passato il capodanno,e la serenità che ha instaurato nei rapporti con Belen.

Abbiamo già accennato che dal 12 Gennaio,De Martino sarà alla guida del programma Stasera tutto è possibile,dove malgrado i divieti imposti dalla pandemia,come ad esempio l’assenza del pubblico e non poter abbracciare i colleghi,malgrado tutti siano sottoposti frequentemente ai tamponi,l’aria che si respira in studio è comunque goliardica,grazie anche all’affiatamento che si è venuto a creare tra i componenti dello show,tra cui Elettra Lamborghini,Paolo Conticini,Francesco Palantoni,Sergio Friscia,Madalina Ghenea,Maurizio Casagrande e The Jackall.

Oltre a condurre questo programma,presto vedremo Stefano De Martino anche nelle vesti di attore,infatti sarà protagonista di una puntata della fiction Che Dio ci aiuti 6 con Elena Sofia Ricci.

L’ex ballerino di Amici ha dichiarato di essersi divertito molto a girare le scene che andranno in onda,e di aver trovato sul set un clima familiare e disteso.Non ci resta che aspettare l’inizio della fiction per vedere come se la caverà l’ex di Belen nelle vesti di attore.