La gieffina Dayane Mello ha fatto una rivelazione a Mario Ermito: quando aveva sedici anni la modella ha tentato il suicidio.

GF Vip, Dayane Mello rivela "Ho tentato il suicidio"
La modella brasiliana ha confessato di aver tentato il suicidio

La vita della modella brasiliana del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, non è stata molto facile. All’attore pugliese, Mario Ermito, ha fatto una confessione choc.

All’età di 16 anni la modella ha tentato il suicidioho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate“. Inizia così il drammatico racconto della Mello. Che ha continuato, poi, a raccontare “Alle 4 del mattina ho avuto una convulsione e mi hanno portato in ospedale per farmi una lavanda gastrica”.

LEGGI ANCHE—>ANDREA ZALLETTA, LA SORELLA CONTRO IL GFVIP: “QUESTO NON E’ GOSSIP, MA CATTIVERIA!”

E ancora “Ho pensato di buttarmi anche sotto un’auto o un treno, ma non avevo il coraggio e le medicine mi sono sembrate la via più facile“.

La modella brasiliana, Dayane Mello, ha confessato a Mario Ermito, di aver tentato il suicidio

Ma la psicologa l’ha aiutata molto dicendole “Dayane tu devi sentire il dolore, non scappare dal tuo dolore“. Così la modella brasiliana ha iniziato a scrivere tutto il suo dolore in un quaderno.

LEGGI ANCHE—>NATALIA PARAGONI ROMPE IL SILENZIO DOPO LA DIFFIDA AL GF VIP: LE SUE PAROLE

Ogni tanto, quel dolore riaffiora , ma la modella ormai ha iniziato a conviverci e a gestirlo. “Adesso i miei dolori fanno più male perché lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti domani è un altro giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato”.

GF Vip, Dayane Mello rivela "Ho tentato il suicidio"
Mello “ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate”

Dayane Mello è nel nostro paese da 10 anni e ricorda che all’inizio aveva solo due amiche sulle quali contare, ora sono molti di più “oggi esco con tante persone che mi vogliono bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova. Non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta“.