Ormai ci siamo,il 7 Gennaio,dopo la pausa natalizia ritorna il seguitissimo programma di Maria De Filippi,Uomini e Donne,atteso dagli spettatori sia per vedere la scelta che dovrà fare Davide Donadei e sia per sapere a che punto è la storia tra Gemma Galgani e il cavaliere Maurizio.

Ed è proprio su Gemma che in questi giorni girano alcune indiscrezioni, sembra infatti che la bionda dama possa prendere in considerazione l’idea  di lasciare il programma.

Nelle ultime puntate prima dello stop natalizio, abbiamo lasciato la dama alle prese con la sua storia con il bel cavaliere cinquantenne, storia che stava andando a gonfie vele tanto che proprio Gemma in studio ha confessato, tra lo stupore generale e l’incredulità degli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, di avere avuto un rapporto fisico con Maurizio, dichiarazione che è stata confermata dallo stesso cavaliere.

Uomini e Donne shock: Gemma Galgani lascia il programma

D’altra parte sin dalla prima puntata in cui è sceso il cavaliere,Gemma ha dimostrato  da subito una forte attrazione per lo stesso come lei ha sempre ammesso tanto da dichiarare: “Maurizio mi è piaciuto subito per la sua armonia fisica e per la sua eleganza”.

LEGGI ANCHE —-> ANDREA ZELLETTA, LA FIDANZA NATALIA NON SI PRESENTA AL CONFRONTO : SIGNORINI SPIEGA IL PERCHé

Insomma sembra proprio che stavolta Gemma abbia trovato chi riuscirà a farle dimenticare il suo grande amore di sempre, l’ex cavaliere Giorgio Manetti.

La dama torinese stavolta si è davvero innamorata e lo si capisce subito, dal modo in guarda Maurizio in studio, e come lei stessa ha dichiarato finalmente il suo cuore è tornato a battere.

Chi segue il programma a questo punto si chiede se la dama torinese è pronta, sempre che anche Maurizio sia d’accordo, a lasciare il programma per viversi questa storia d’amore lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE —> SAMANTHA IN LACRIME DOPO LO SCONTRO CON ANTONELLA “SE PARLAVO DEL TUMORE”

Certo che se ciò dovesse accadere il programma perderebbe un figura importante all’interno del daiting show, visto che i siparietti tra Gemma e Tina fanno alzare l’audience del programma, ed anche perchè dopo tanti anni di permanenza all’interno dello show di Canale5 la dama settantenne ha conquistato una grossa fetta di pubblico che segue con interesse le sue vicende all’interno del programma.

Dell’eventuale uscita di Gemma ne sarebbe felice di certo Tina Cipollari che come abbiamo detto è da sempre acerrima nemica di Gemma, e la stessa opinionista non crede affatto che  Maurizio tenga veramente alla dama.

D’altra parte non sarebbe la rima volta che un uomo corteggi la Galgani solo per avere notorietà e per continuare a restare nel format

Aspettiamo le nuove puntate per vedere come andrà a finire.