Giornalisti, vip ed ex concorrenti del GFVip si sono schierati contro l’opinionista Antonella Elia dopo l’ultima puntata del reality

gfvip

Possiamo dire che Antonella Elia è finita davvero nel mirino del web. L’opinionista del GFVip, durante lo scontro con Samantha De Grenet ha letteralmente esagerato e tutti adesso chiedono un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Contro di lei si sono schierati davvero qualsiasi personaggio, dai vip, agli ex concorrenti fino ai giornalisti dei cronaca rosa… Cosa succederà adesso? Alfonso Signorini le toglierà il suo ruolo?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

 

Antonella Elia nel mirino del web dopo lo scontro con Samantha al GFVip

Contro l’opinionista torinese si è scatenata una vera e propria bufera. Antonella Elia in questo caso però non è stata accusata solo sui social, ma molto peggio. La situazione, infatti, è grave e dopo quanto accaduto nell’ultima diretta del GFVip, nessuno è disposto a perdonarla. Le parole offensive e di cattivo gusto usate nei confronti di Samantha De Grenet non sono piaciute a nessuno.

Toni duri, e davvero poco carini che hanno indignato il pubblico a casa. In particolare a finire al centro delle polemiche le frasi pronunciate dalla Elia sui kili di troppo della De Grenent, che come lei stessa ha spiegato li ha presi dopo aver lottato un tumore al seno. 

Tanti vip, ec gieffini e giornalisti contro la Elia

In difesa di Samantha si è subito schierata la sua amica Matilde Brandi, che ha spiegato sui social il motivo per cui ha deciso di non intervenire durante il loro confronto. L’ex gieffina ha spiegato che qualcuno avrebbe pensato che volesse 5 minuti di visibilità ma avrebbe interrotto con piacere l’opinionista che come sempre esagera. “Non ascoltare le cattiverie che spesso sono frutto di un copione scritto per fare spettacolo, ha concluso”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Bandi però non è stata l’unica a schierarsi dalla parte di Samantha De Grenet. Ad intervenire sull’accaduto anche l’ex moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi. Ma non solo, a scrivere un lungo posto contro l’opinionista del GFVip anche Salvo Veneziano, Davide Maggio, Gabriele Parpiglia e Rita Dalla Chiesa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)


Tutti uniti da una sola richiesta: “Antonella Elia fuori!”. Per ora, resta da capire se Mediaset e la produzione prendano davvero provvedimenti nei confronti della torinese che ormai ha stancato tutti…