Finalmente, la fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha rotto il silenzio dopo la diffida al GFVip di ieri sera

natalia paragoni

 

Finalmente dopo tante domande a seguito della diffida di Natalia Paragoni al GFVip di ieri sera, l’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio. La fidanzata di Andrea Zelletta è stata molto chiara nelle sue dichiarazioni, espresse prima la scorsa settimana in Casa davanti al suo compagno che pochi istanti fa sui social. Con un breve post, dal suo account ufficiale ha messo a tacere le continue voci sul suo conto, spiegando in prima persona perchè non si è presentata in puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Natalia Paragoni rompe il silenzio

Natalia Paragoni ha deciso di dire la sua, perché sono in tanti a non aver capito il suo comportamento avuto ieri. La ragazza non si è presentata al secondo confronto con Andrea Zelletta per un motivo preciso. Intanto, sul web sono in molti a credere che la giovane ex ed corteggiatrice di Uomini e donne abbia tradito il gieffino, durante l’ormai famosa vacanza a Capri con i suoi amici.

Adesso, dopo la diffida a Signorini, Natalia Paragoni ha spiegato che da adesso in poi non vuole più ascoltare nessuno. “Ho scelto di non offrire più ascolto e risposte alle chiacchiere altrui”. Se da un lato ha rotto il silenzio, dall’altro, però, non ha fornito spiegazioni dettagliate sulla sua decisione. L’unica cosa che sembra ben chiara a tutti è che i panni sporchi si lavano a casa e forse è ciò che vuole dire anche la Paragoni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

Il web insorge: “Forse ha qualcosa da nascondere”

La fidanzata di Andrea Zelletta con un brevissimo messaggio ha reso ben chiaro le sue idee. Natalia ha affermato che da oggi in poi non parlerà più della questione ne in pubblico e tanto meno nelle trasmissioni. “Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più, Andrea”.

Intanto, sui social è balzata anche un’altra ipotesi. Molti fan del programma hanno ben pensato che la Paragoni non si sia presentata al confronto con Andrea perchè avesse qualcosa da nascondere. Le voci sul presunto tradimento si fanno sempre più insistente tanto che è uscito addirittura il nome dell’ipotetico amante.