Alessia Zelletta, sorella di Andrea Zelletta contro il Grande Fratello Vip per il modo in cui Alfonso Signorini si è rivolto al fratello ieri sera

andrea zelletta

Continua a tenere banco il pettegolezzo svelato da Dayane Mello nella casa sul presunto tradimento di Natalia nei confronti di Andrea Zelletta. Tali parole hanno turbato un pò il gieffino anche se continua a ribadire di credere alla sua donna. Ieri sera, la Paragoni sarebbe dovuta entrare al GFVip per avere un secondo confronto con il compagno ma poco prima della diretta si è tirata indietro, diffidando il programma. Le insinuazioni di Alfonso Signorini hanno fatto storcere il naso alla sorella di Andrea, che dai social ha mandato un messaggio ben preciso agli autori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATILDE & ANDREA.✨ (@brandettafanpage)

 

La diffida di Natalia Paragoni al GFVip

Natalia ieri sera, non si è presentata al nuovo confronto con Andrea Zelletta, dopo che si è diffusa una voce secondo cui lo avrebbe tradito. La giovane ha negato ogni tipo di pettegolezzo sui social ma ha preferito non intervenire in tv, inviando addirittura una diffida al programma.

Tale decisione, ha portato Alfonso Signorini a porre una domanda ben precisa al concorrente, invitandolo nel caso in cui volesse, a lasciare la casa per chiarire con la fidanzata. Andrea, però, si è rifiutato, affermando di rispettare la scelta di Natalia e di avere tutto il tempo disponibile in futuro.

La risposta di Alessia Zelletta a Signorini

A distanza di poche ore dalla fine della diretta del GFVip, a rispondere ad Alfonso Signorini a modo ci ha pensato proprio la sorella di Andrea Zelletta, Alessia. La giovane, sul proprio account Instagram non ha gradito il modo in cui il presentatore ha affrontato l’argomento invitando addirittura il concorrente ad uscire dalla Casa per chiarire, come se lo stesse “buttandolo” fuori.

 “La porta è aperta? Solo perché un ragazzo difende la propria donna non dando modo ad altri di parlare della loro storia d’amore”, ha scritto Alessia tuonando ancora: “Il gossip è altro, questa è cattiveria. Trovo tutto questo davvero raccapricciante. Si amano fatevene una ragione… Signori si nasce, non si diventa”. ha concluso.

 

andrea zelletta

Resta il fatto, che per ora Natalia ha continuato a fare silenzio anche se ha già smentito ogni tipo di accusa nei suoi riguardi. La vacanza a Capri c’è stata ma Andrea sembra già essere al corrente di tutto…