Inizio anno amaro per la dama di Uomini e donne. Le anticipazioni rivelano che Gemma Gglani è tornata single

 

gemma galgani

Brutte notizie per i fan di Uomini e donne. Ieri, 4 gennaio sono state registrate le nuove puntate del format televisivo e le attenzioni si sono concentrate su Gemma Galgani. La dama a quanto pare è tornata single, e il motivo lo ha spiegato lei stessa durante il suo racconto. Tra lei e Maurizio qualcosa si è rotto e nonostante i suoi sentimenti preferisce chiudere la storia. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Gemma Galgani di nuovo single

Tra Gemma Galgani e il suo cavaliere sembrava tutto procedere a gonfie vele ma a quanto pare qualcosa ha rotto il loro equilibrio. La dama del trono over si è detta molto dispiaciuta per quanto accaduto ma nelle ultime settimane ha sentito Maurizio molto lontano. Tutto è partito da Natale, dove oltre a farsi sentire poco nel giorno di Santo Stefano le ha praticamente riattaccato il cellulare in faccia.

Gemma però si è accorta che qualcuno aveva suonato al citofono e pur di non dirle chi fosse ha preferito staccare la telefonata. La donna ha dichiarato anche che avrebbe desiderato trascorrere il Capodanno con lui ma non si sono visti. La Galgani, inoltre, spiega anche che ha provato ad incontrarlo ma Maurizio ha sempre rifiutato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Maurizio ha usato Gemma per visibilità? Il cavaliere chiude con la dama

Le anticipazioni di Uomini e donne, però non finiscono qui. Maurizio dopo le lamentele di Gemma ha annunciato di vivere un momento difficile e di voler chiudere la frequentazione con la Galgani. Parole che ovviamente hanno scatenato un putiferio in studio e sopratutto le critiche da parte di Tina Cipollari. L’opinionista non ha mai visto di buon occhio la relazioni tra i due e in particolar modo il comportamento del cavaliere.

Ricordiamo inoltre, che tra il bel 50 enne e la dama del trono over c’è stato anche un’importante ravvicinamento. Solo poche settimane fa, Gemma e Maurizio hanno trascorso una notte d’amore. Cosa sarà successo da far cambiare così improvvisamente idea a l’uomo non è dato saperlo e per ora non resta altro che aspettare l’inizio del programma.