Chiara Ferragni si apre con i fan in una diretta e svela quali sono i problemi che sta riscontrando con la seconda gravidanza

chiara ferragni

Dopo le festività natalizie, Chiara Ferragni è tornata attiva sui social e per la prima volta con i suoi follower ha parlato della sua gravidanza e dei problemi che sta riscontrando. La giovane influencer, dopo Leone è in attesa del suo secondo figlio: una bambina, che dovrebbe nascere tra pochi mesi. Chiara ha risposto ai suoi seguaci, curiosi di sapere come stesse vivendo questa la gioia di diventare madre per la seconda volta ai tempi della pandemia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni svela come procede la sua seconda gravidanza

La nota influencer in occasione del nuovo “Questions & answers” avviato tra le sue Instagram stories, ha spiegato come procede la sua gravidanza. Nel dettaglio ha ammesso che la seconda è molto simile a quella di Leone. La giovane ha ammesso che sta iniziando a soffrire di alcuni disturbi, in particolare di reflusso.

Nell’ultimo periodo, però, il problema si è molto accentuato e a tal proposito queste sono state le sue parole: “Con entrambe le gravidanze ho sofferto soprattutto di reflusso (soprattutto dalla 26esima settimana gravidanza) e con la bambina sto soffrendo ancora di più”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer vicina al nuovo parto: ecco di cosa ha paura

Il problema del reflusso non l’unico disturbo che preoccupa la grande imprenditrice italiana. Chiara Ferragni, infatti, ha spiegato che con Leo dalla 33ima settimana è dovuta stare al riposo fino al giorno del parto per un problema alla placenta. Infatti, la sua più grande de paura è proprio questa, quella di dover restare a letto. Inoltre, il bambino era indietro di almeno due settimane di crescita.

Un problema importante, che Chiara si augura davvero con il cuore di non riscontrare. Attualmente, la Ferragni è alla 28ima settimana di gestione e davvero manca pochissimo per abbracciare la sua bambina. Il  grande giorno è atteso per la prossima primavera, o meglio per il mese di marzo 2021.