Andrea Zelletta ieri sera aspettava un nuovo confronto con la fidanzata Natalia Paragoni che purtroppo all’ultimo momento ha deciso di non presentarsi diffidando il programma

andrea zalletta

L’ex tronista di Uomini e donne, dopo il confronto con Natalia la scorsa settimana sperava di incontrarla di nuovo. Tra di loro alcune questioni sono rimaste in sospeso anche se Andrea Zelletta si è sempre detto fiducioso nei suoi confronti. In Casa sono circolate voci strane sul conto della Paragoni, ovvero pare che lo abbia tradito con un ricco ereditiere durante una vacanza a Capri. Durante la puntata di ieri sera la giovane sarebbe dovuta ripresentarsi al GFVip, ma ha deciso di fare un passo indietro. Vediamo perchè.

Signorini spiega il perchè Natalia non si è presentata al GFVip

Alfonso Signorini ha spiegato durante la puntata il perchè Natalia Paragoni ha deciso di non presentarsi più al confronto con Andrea Zelletta, lasciando tutti senza parole. “Non è voluta venire a parlarti. Ci ha fatto arrivare una diffida in cui chiede di non affrontare questo argomento. Richiesta che rispettiamo…”

Inoltre, il conduttore, ha spiegato anche che se ha qualche dubbio può uscire dalla casa, vista la sua sofferenza durante la settimana. Senza entrare nel merito, Signorini ha cercato ancora di capire cosa lo tormentasse e soprattutto qual’è il suo pensiero. “ Hai mostrato sicurezza all’inizio, poi sei crollato. Cosa ti ha fatto cambiare idea?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

I dubbi di Andrea Zalletta

Alcuni dubbi, hanno tormentato per tutta la settimana Andrea Zalletta. L’incontro con Natalia, la scorsa settimana ha fatto nascere dentro di se altre preoccupazioni anche se non le ha ammesse in modo esplicito. Alcuni giorni è stato molto male, tanto da piangere e cercare conforto. Ieri sera, infatti, ci sarebbe dovuto essere un nuovo confronto ma la Paragoni ha preferito evitare. Perchè? 

A tale domanda ha voluto rispondere direttamente il suo fidanzato, esprimendo la sua ipotesi. L’ex tronista di Uomini e donne, ha ammesso che si fida ciecamente della compagna nonostante alcune cose dette nella casa lo hanno ferito profondamente. Riflettendoci, vale la pena credere in lei. Un rapporto si basa sulla fiducia e senza di quella non si può andare avanti. Ho deciso di pensare positivo. Se avrò domande le farò a lei in privato”, ha concluso.