Dopo il duro scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, la gieffina è scoppiata in lacrime con i ragazzi rivelando alcune cose personali

samantha de grenet

Le parole offensive usate da Antonella Elisa su Samantha De Grenet hanno scatenato i social. Nessuno ha sorriso per le battutine dell’opinionista e tanto meno nessuno le ha trovate di buon gusto. La stessa De Grenet si è sentita offesa ma in diretta ha saputo tener testa alla rivale con molta educazione. Dopo lo scontro però la show girl si è lasciata andare ad un pianto disperato, rivelando agli altri concorrenti cose molte intime della sua vita privata.

 

Samantha De Grenet in lacrime dopo lo scontro con la Elia

Le brutte parole utilizzata da Antonella Elia durante la diretta del GFVip ieri sera, hanno turbato Samantha De Grenet. Dopo il confronto la gieffina si è sfogata con gli altri ragazzi ripensando a tutti gli insulti che ha ricevuto dall’opinionista. La frase che più ha trovato fuori luogo della Elia è quella sul suo fisico: “Stai cedendo al peso dell’età, sei un po’ ingrassata ultimamente, dovresti fare un po’ di palestra. Ti strapperei quei capelli orrendi ricciolo per ricciolo“.

Insinuazioni che subito dopo l’uscita di Antonella dalla casa, hanno scatenato il web, che ha chiesto una sua espulsione dal proprio ruolo per body shaming. Infatti, tutti ora si aspettano un provvedimento da Alfonso Signorini, perchè come detto in precedenze le sue battutine non hanno fatto sorridere nessuno… Ma il vero punto della questione è un altro: il riferimento alla salute della De Grenet. 

La lunga lotta contro il tumore

Samantha De Grenet dopo l’incontro con l’opinionista del Grande Fratello Vip è scoppiata in lacrime. “Prima di parlare della fisicità di una persona dovresti fare due domande”, ha confidato alla Orlando. Se avessi rivelato quella cosa… Fra donne è brutto, è dalla prima puntata che ce l’ho contro, non so perché”.

“Quella cosa” di cui parla la show girl è il tumore al seno per cui ha lottato nel 2018 e fortunatamente è riuscita a sconfiggere. Samantha ha avuto modo di parlare dei suoi problemi di salute nel 2020 a Verissimo, tra lacrime e tanto dolore.

La gieffina di è sentita molto offesa per ciò che ha detto Antonella Elia e ha preferito non risponderle a tono per tutelare il proprio figlio. “A differenza di Antonella io non gioco su una cosa che la potrebbe far sentire piccola così. Io ho pensato a mio figlio a casa, non litigo con Antonella Elia se so che mio figlio è a casa che guarda”.