Laura Torrisi è stata sottoposta ad un delicato intervento ed è stata costretta a trascorrere il Capodanno in una clinica 

laura torrisi

Non sono stati giorni facili quelli appena passati per Laura Torrisi. L’attrice, infatti, ha subito un delicato intervento e ha trascorso la notte di Capodanno in una clinica privata. Con un lungo post sui social, l’ex moglie di Pieraccioni ha augurato a tutti buon anno, con la speranza che questo 2021 porti solo cose positive. Laura è stata sottoposta ad un’operazione chirurgica per un problema che da anni cerca di combattere. Adesso però è tornata a casa e sta recuperando le forze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Laura Torrisi e il suo Capodanno alternativo

Da anni, Laura Torrisi combatte contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero. L’attrice ha fatto sapere, attraverso un lungo post su Instagram che non ha augurato buon anno ai suoi follower perchè non le è stato possibile. “Ho passato un capodanno alternativo”, ha ammesso. Infatti, come si vede dalle immagini è stesa nel letto di un ospedale a guardare la tv.

L’ex moglie di Leonardo Pieraccioni, però, non ha perso l’entusiasmo e con delle belle parole ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino in questi giorni difficili. In particolar modo i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con lei e i chirurghi Alberto e Roberta.  “Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perché ne abbiamo tutti bisogno! Torno presto, Laura”.

L’attrice è tornata a casa dopo l’intervento

Fortunatamente, l‘operazione è andata benissimo e Laura Torrisi dopo pochi giorni di ricovero è tornata a casa. Accanto a lei come sempre la sua bambina Martina, ma anche i genitori e i suoi nonni, che non perdono occasione per coccolarla e starle accanto. Purtroppo, l’attrice ha fatto sapere che da anni cerca di combattere questa sua malattia e solo ora lo ha svelato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Piano Piano sta recuperando le forze, e per adesso ha bisogno solo di riposo. Nei prossimi giorni Laura Torrisi riprenderà il suo lavoro e gli impegni quotidiani, tornando alla vita di sempre. Ovviamente, non sono mancati gli auguri da parte dei suoi fan per una presta guarigione e un breve ritorno sul set. Tantissimi i like e i commenti anche da colleghi e amici.