Secondo le anticipazioni di Uomini e donne la scelta di Davide Donadei potrebbe andare in onda in prima serata

uomini e donne

Uomini e donne tornerà in onda non più l’11 gennaio ma il 7. Mediaset ha anticipato i tempi della messa in onda e i fan ne sono felicissimi. Nonostante la pausa natalizia le registrazioni del programma sono andate avanti e grazie agli spoiler possiamo rivelare cosa è accaduto negli studi Elios di Roma. Oltre alle solite vicende amorose di Gemma Galgani, le attenzioni si stanno concentrando anche su Davide Donadei, ormai vicinissimo alla scelta.

Davide Donadei: la sua scelta in onda in prima serata?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, fanno sapere che Davide Donadei è molto combattuto tra Beatrice e Chiara. Le due corteggiatrici hanno molto colpito il giovane tronista, motivo per cui non riesce ancora a prendere una decisione definitiva. Nonostante questo, ha però rassicurato tutti che la sua scelta è vicina e stando ai rumors quest’ultima potrebbe avvenire in grande stile.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, questo momento tanto atteso potrebbe avvenire in prima serata com’è successo nella scorsa edizione con Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez. Il tutto dovrebbe svolgersi nella stessa villa e con le stesse modalità. Ovviamente per ora si tratta solo di pettegolezzi e al momento non c’è nulla di confermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma potrebbe lasciare il parterre

Una delle grandi protagoniste di Uomini e donne è senza dubbio la Galgani. La dama in queste settimane, secondo le anticipazioni, non avrebbe ricevuto le giuste attenzioni da parte del suo cavaliere. Maurizio sembra, infatti, averla un pò delusa, tanto da sparire nel giorno di Santo Stefano. Cosa abbia fatto l’uomo da essere irraggiungibile una giornata intera, ancora non è dato saperlo e quasi nessuno ha creduto alla sua versione.

Intanto, lo strano comportamento di Maurizio ha scatenato Tina Cipollari, che davanti a tutti ha insinuato che l’uomo ha un’amante. Ovviamente, lui ha negato e per farsi perdonare ha spiegato a Gemma che ci saranno altre occasioni per stare insieme. A tal proposito, l’opinionista ha subito preso la palla al balzo, consigliando a Guerci di trascorrere il Capodanno a Roma a casa dalla Galgani. Cosa sarà successo?