Altro nuovo impegno lavorativo per Can Yaman. L’attore turco presto sarà in Italia per uno spot pubblicitario con Claudia Gerini

can yaman

 

Possiamo dire che Can Yaman l’anno 2021 si sta già scoprendo ricco di impegni lavorativi. L’attore, infatti, dopo aver annunciato il 15 dicembre di essere diventato un personaggio dei videogiochi e dopo aver rivelato di essere il nuovo Sandokan a breve lo vedremo in uno spot pubblicitario. Si tratta, di un lavoro che lo vede protagonista accanto ad un a delle più grandi attrici che abbiamo in Italia, ovvero Claudia Gerini. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 

Can Yaman protagonista dello spot della De Cecco

Can Yaman per la gioia delle sue amatissime tra pochi giorni sarà di nuovo in Italia. L’attore turco da martedì 5 gennaio sarà nel nostro Paese per girare uno spot pubblicitario  insieme con Claudia Gerini. I due saranno dunque protagonisti di una campagna pubblicitaria del pastificio De Cecco, eccellenza italiana.

A rendere nota la notizia, il regista Ferzan Özpetek sul suo account ufficiale. Stando a qualche piccolo rumors pare che saranno girati 4 spot e andranno in onda a fine Gennaio.  Uno dei video sarà girato anche in un ristorante, per evidenziare un settore, ovvero quello della ristorazione, molto danneggiato in questi mesi, per via della pandemia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 

L’attore turco nei panni di Sandokan dal prossimo ottobre

Per l’attore protagonista di DayDreamer il nuovo impegno dello spot è solo uno di una lunga serie di collaborazioni che prenderà nel nostro Paese. Can Yaman nei panni di Can Devit ha ottenuto successo clamoroso, tanto che la rete ammiraglia ha deciso di mandare in onda la soap opera in prima serata, dal prossimo 7 gennaio.

Per l’attore turco, non c’è concorrenza e le fans italiane hanno letteralmente perso la testa per lui. Considerato un sex simbol, il trentunenne da ottobre vestirà anche i panni di Sandokan, l’eroe tratto dai romanzi di Emilio Salgari. Come è noto a tutti nel 1976, il personaggio della tigre della Malesia fu interpretato da Kabir Bedi ed ebbe un successo mondiale.

Lo scenneggiato si dividerà in otto episodi e verrà girato tra i Caraibi, l’Italia e in altri paesi esotici. Accanto a lui ci saranno altri due attori italiani molto apprezzati nel panorama televisivo italiano: Luca Argentero e Alessandro Preziosi.