Elena Sofia Ricci, in una recente intervista al quotidiano Libero, ha dichiarato che in passato è scappata da tanti personaggi, ma che non riesce a staccarsi dal personaggio di Suor Angela benchè si sia arrivati ormai alla sesta stagione.

Manca ormai veramente poco per l’inizio della nuova stagione della fiction “Che Dio ci aiuti 6“,infatti secondo il palinsesto Rai andrà in onda il 7 Gennaio 2021.Come dicevamo prima,  nel corso dell’intervista al noto quotidiano  è stato chiesto all’attrice Elena Sofia Ricci se non si fosse stancata di interpretare per la sesta volta Suor Angela, di rimando l’attrice ha dichiarato: “In passato sono scappata a gambe levate da alcuni personaggi, ma quando indosso il velo della suora mi trasformo”.

Elena Sofia Ricci dichiarazione shock su Che Dio ci aiuti 6: “Sono scappata”

In effetti il personaggio di Suor Angela, stagione dopo stagione, ha riscosso un notevole successo di pubblico, grazie anche alla complicità e alla bravura di tutta la squadra ,dagli sceneggiatori al registra ai tecnici, e naturalmente grazie anche alla bravura della Ricci.

LEGGI ANCHE —> SAMANTHA IN LACRIME DOPO LO SCONTRO CON ANTONELLA “SE PARLAVO DEL TUMORE”

Sicuramente non è semplice riscuotere un successo cosi’ duraturo con  le fiction in cui viene trattato il tema della Fede, un tema che molto spesso finisce per dividere.

Eppure il successo di questa fiction è spiegato proprio dalla protagonista la quale dichiara che è un tema delicato, difficile da affrontare senza cadere nella banalità, e soprattutto bisogna avere la capacità di affrontare diversi argomenti senza essere bigotti ma rivoluzionari.

LEGGI ANCHE —-> FLAVIO BRIATORE, IL FIGLIO NATHAN CON IL COPRICAPO ARABO: I FAN ALLARMATI “NON SI PUò, è VIETATO”

In ogni stagione vengono trattati trame diverse che riescono a catturare l’interesse del pubblico senza mai stancarlo ma anzi facendolo appassionare alle vicende sempre più ingarbugliate in cui si imbatte Suor Angela.

Anche i personaggi delle scorse edizioni subiranno delle trasformazioni, è il caso infatti del personaggio interpretato da Francesca Chillemi.

Sulla possibilità che si possa girare la settima stagione di Che Dio ci aiuti ,la Ricci non esclude la possibilità tanto che ha dichiarato: “Non faccio previsioni,ogni volta mi dico che è l’ultima,ma poi Suor Angela mi conquista di nuovo”