Uomini e donne tornerà in onda su Canale 5 prima del previsto: a farlo sapere la stessa redazione di Maria De Filippi

uomini e donne

Ottime notizie per i fan di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi sta per tornare e non il 9 gennaio, come riportato nei palinsesti. Il format televisivo è pronto a fare il suo ritorno molto prima e sarà trasmesso il 7 e 8 gennaio 2021. La nuova programmazione prevede prima Mattino 5, in onda già il 4 gennaio. Poi Uomini e Donne e il day time di Amici che tornano dal 7 gennaio. E solo l’11 vedremo anche Pomeriggio 5, che parte più tardi rispetto a tutti gli altri programmi. Ma cosa vedremo in queste puntate? Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e donne dunque torna sulla rete ammiraglia con 2 giorni di anticipo. Una notizia che renderà di sicuro felici i fan del programma curiosi di sapere come hanno trascorso il Natale i propri beniamini. Di sicuro, quasi tutti, saranno rimasti a casa con i loro familiari più stretti, vista l’emergenza sanitaria.

Grazie alle anticipazioni postate da il vicolo delle news, possiamo svelare anche cosa vedremo nella prima puntata del format del 2021. Nonostante il dating show sia rimasto in pausa, le registrazioni sono comunque avvenute. Come sempre protagonista indiscussa: Gemma Galgani, alle prese con il suo Maurizio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

 

Con chi ha trascorso il Natale Gemma Galgani?

In particolare vedremo la puntata di Uomini e donne, che è stata registrata il 29 dicembre, dedicata quasi completamente a Gemma Galgani. La dama è apparsa molto insoddisfatta del suo Natale, in quanto ha sentito particolarmente un velo di solitudine.

La donna ha raccontato che sperava di poter passare il Natale a Roma con Maurizio ma che il cavaliere non ha accettato l’invito. Inoltre, quest’ultimo è stato molto assente, tanto da “scomparire” nella giornata del 26 dicembre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Tutte queste rivelazioni, hanno scatenato Tina Cipollari che non ha perso occasione per criticare la Galgani e accusare Maurizio di avere un’altra donna. Infine, l’opinionista, lo ha invitato a trascorrere il Capodanno insieme a Gemma e per ora non resta da scoprire se ciò è accaduto.