Ancora polemiche su Flavio Briatore per un errore commesso con suo figlio Nathan Falco mentre un uomo prova a mettergli il copricapo arabo

flavio briatore

Subito dopo la serata di Capodanno, Elisabetta Greocraci è volata a Dubai per stare insieme a suo figlio Nathan e Flavio Briatore. La coppia seppur si è separata da diverso tempo ha trovato il giusto equilibrio per non abbandonare il proprio ragazzo e farlo crescere con entrambi. E proprio dall‘Arabia Saudita che ogni giorno la show girl posta scatti e video di loro insieme, e lo stesso fa anche Flavio. E proprio in uno dei suoi ultimi post, che il ricco imprenditore ha scatenato il web. Vediamo cosa è successo.

 

 

Flavio Briatore nel mirino del web

Il popolo web, si sa è sempre molto attento e determinati atteggiamenti a volte dovrebbero essere evitati per non creare allarmismi. Ancora una volta, Flavio Briatore è finito nel loro mirino e in questo caso per “colpa” di suo figlio Nathan. Il ragazzo si è lasciato far aiutare da un uomo nell’indossare il copricapo arabo e i fan hanno subito notato che quest’ultimo non indossasse la mascherina. 

Come si vede nell’immagine l’uomo è molto vicino a Falco e vista l’emergenza sanitaria dovuta da Covid 19, è vietato un contatto così ravvicinato. Infatti, in tantissimi hanno commentato in modo negativo evidenziando l’errore commesso dall’imprenditore. Cosa risponderà adesso?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

 

Briatore e Nathan Falco a Dubai

Durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci al GFVip, pare che Nathan Falco sia stato deriso dai suoi amichetti a scuola per via del comportamento della madre con Pierpaolo. Queste voci sono circolate per diverse settimane, tanto che Flavio Briatore avrebbe deciso così di partire per Dubai.

A smentire tale pettegolezzo però ci ha pensato lo stesso imprenditore con una foto sui social. Flavio ha spiegato che se è volato negli Emirati Arabi è stato solo per lavoro e ha deciso di portare Falco con lui, per trascorrere del tempo insieme. Ovviamente, nessuno che non conosce realmente i fatti può confermare le due tesi ma noi siamo sicuri che in ogni caso Briatore ha fatto la scelta giusta.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)