Ancora polemiche su Flavio Briatore per un errore commesso con suo figlio Nathan Falco mentre un uomo prova a mettergli il copricapo arabo
Subito dopo la serata di Capodanno, Elisabetta Greocraci è volata a Dubai per stare insieme a suo figlio Nathan e Flavio Briatore. La coppia seppur si è separata da diverso tempo ha trovato il giusto equilibrio per non abbandonare il proprio ragazzo e farlo crescere con entrambi. E proprio dall‘Arabia Saudita che ogni giorno la show girl posta scatti e video di loro insieme, e lo stesso fa anche Flavio. E proprio in uno dei suoi ultimi post, che il ricco imprenditore ha scatenato il web. Vediamo cosa è successo.
Visualizza questo post su Instagram
Flavio Briatore nel mirino del web
Il popolo web, si sa è sempre molto attento e determinati atteggiamenti a volte dovrebbero essere evitati per non creare allarmismi. Ancora una volta, Flavio Briatore è finito nel loro mirino e in questo caso per “colpa” di suo figlio Nathan. Il ragazzo si è lasciato far aiutare da un uomo nell’indossare il copricapo arabo e i fan hanno subito notato che quest’ultimo non indossasse la mascherina.
Come si vede nell’immagine l’uomo è molto vicino a Falco e vista l’emergenza sanitaria dovuta da Covid 19, è vietato un contatto così ravvicinato. Infatti, in tantissimi hanno commentato in modo negativo evidenziando l’errore commesso dall’imprenditore. Cosa risponderà adesso?
Visualizza questo post su Instagram
Briatore e Nathan Falco a Dubai
Durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci al GFVip, pare che Nathan Falco sia stato deriso dai suoi amichetti a scuola per via del comportamento della madre con Pierpaolo. Queste voci sono circolate per diverse settimane, tanto che Flavio Briatore avrebbe deciso così di partire per Dubai.
A smentire tale pettegolezzo però ci ha pensato lo stesso imprenditore con una foto sui social. Flavio ha spiegato che se è volato negli Emirati Arabi è stato solo per lavoro e ha deciso di portare Falco con lui, per trascorrere del tempo insieme. Ovviamente, nessuno che non conosce realmente i fatti può confermare le due tesi ma noi siamo sicuri che in ogni caso Briatore ha fatto la scelta giusta.
Visualizza questo post su Instagram