Salvo Veneziano continua ad andare contro la redazione del GFVip e in questo caso anche contro Giulia Salemi pubblicando un suo video a luci rosse

gfvip

Il noto pizzaiolo siciliano continua a tuonare contro il Grande Fratello Vip e questa volta se la prende con Giulia Salemi. Salvo Veneziano, infatti, ha ripescato un video molto particolare della nota influencer persiana che oltre a partecipare per la seconda volta a reality italiano ha preso parte anche ad uno spagnolo nel 2016. Fin qui nulla di strano se in molti non avessero notato che l‘italo-persiana ogni volta è alla ricerca ‘dell’amore’. Sarà un caso? In quell’occasione, Giulia ha avuto un flirt piuttosto “bollente” con Abraham Garcia, vincitore dell‘Isola dei Famosi spagnolo.

Salvo Veneziano per le parole usate contro Giulia Salemi

Le immagini pubblicate da Salvo Veneziano sul suo profilo Instagram non lasciano dubbi. Giulia Salemi, nel corso del reality spagnolo, dell‘MTV Super Shore ha avuto un flirt con Abraham Garcia.

Come si vede nel video, i due concorrenti si sono lasciati andare alla passione, tra coccole e baci. “Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in SpagnaVideo vietato ai minori di 18 anni…. Diciamo che ogni reality trova l’amore della sua vita… Video Spagna. Viva l’amore”, ha commentato l’ex gieffino.

Ovviamente, la sua provocazione ha scatenato l‘ira dei social, e la clip è diventata virale nel giro di poche. Salvo non crede affatto alla storia tra Giulia e Petrelli e dando uno sguardo ai commenti nemmeno i fan del GFVip.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

 

GFVip: L’intervento di Bruno, papà di Pierpaolo Petrelli

Le parole di Salvo Veneziano hanno scatenato una bufera sul web, tanto che l’ex gieffino è finito nel mirino dei social ed è intervenuto in prima persona per difendersi. Infatti, in molti si sono schierati dalla parte della Salemi con un hashtag a suo favore #iostocongiulia.

Ma ai più attenti, non è apparso indifferente un altro piccolo dettaglio. Ad intervenire, in prima persona ci ha pensato il padre di Pierpaolo Petrelli che ha lasciato un like “biricchino” al post di Venziano. Ora bisognerà capire se il signor Bruno Petrelli sia intervento semplicemente con ironia o anche lui non è d’accordo con questa frequentazione.