Elisabetta Gregoraci ha dato forfait: non sarà presente in studio durante la puntata del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci non sarà presente in studio.
Elisabetta Gregoraci non sarà presente in studio per parlare della nuova relazione tra Petrelli e la Salemi

E’ stata una delle protagoniste indiscusse di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli hanno tenuto incollate al televisore moltissimi fan, per la loro “strana” storia d’amore.

LEGGI ANCHE—>PIERPAOLO PETRELLI STANCO DI SOFFRIRE CHIEDE CONFERME A GIULIA: LA RISPOSTA DI LEI NON LASCIA DUBBI

Dopo essere uscita dalla casa più spiata di Italia a dicembre (dopo che il presentatore aveva annunciato il prolungamento del programma), la Gregoraci è stata sempre presente in studio, con accanto gli altri concorrenti che sono già usciti dalla porta rossa.

Ma stasera ha già annunciato, tramite i profili social, che non potrà essere in studio. Molti fan stavano solo aspettando questo momento, dopo che il rapporto fra Petrelli e Giulia Salemi si è fatto più intenso.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci non sarà presente in studio stasera.

Elisabetta Gregoraci ha annunciato tramite i social solo “Non sarò in studio“. Infatti, la showgirl sembra aver raggiunto il figlio Nathan Falco e il suo ex marito, Flavio Briatore, a Dubai.

LEGGI ANCHE—>SONIA LORENZINI: “ANDREA DAMANTE NON TRADI’ GIULIA DE LELLIS CONO ME, ECCO COSA ACCADDE QUELLA SERA”

Il presentatore Alfonso Signorini dovrà aspettare ancora qualche giorno prima di ‘stuzzicare’ la showgirl sulla questione di Petrelli- Salemi.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci non sarà presente in studio.
Elisabetta Gregoraci è a Dubai insieme al figlio e all’ex marito Briatore

Giulia Salemi, infondo, non aveva mai nascosto di avere un interesse per Petrelli, ma forse neanche lei non si sarebbe aspettata che il rapporto si evolvesse in questa maniera.

Ma Elisabetta Gregoraci come l’avrà presa questa nuova storia tra Petrelli e la Salemi? Per saperne di più dovremmo solo aspettare ancora qualche giorno…..