Sonia Lorenzini  smentisce le voci che per anni l’hanno vista come amante di Andrea Damante quando tradì Giulia De Lellis

sonia lorenzini

Dopo aver cercato di evitare l’argomento al Grande Fratello Vip, a Chi, Sonia Lorenzini non ha avuto scampo. L’ex tronista di Uomini e donne per la prima volta ha parlato del suo presunto flirt che per tanto tempo le è stato attribuito con Damante quando era fidanzato con la De Lellis. Un pettegolezzo che è andato avanti per mesi, proprio quando l’influencer romana era nella Casa più spiata d’Italia. Andiamo a vedere insieme cosa ha raccontato.

Sonia Lorenzini smentisce la tresca con Andrea Damante

Da tempo gira voce che la donna con cui Andrea Damante tradì Giulia De Lellis, portandoli alla rottura fu proprio Sonia Lorenzini. Secondo alcuni rumors il flirt tra i due sarebbe nato proprio quando Giulia era al GFVip. Dopo anni, però è arrivatya la verità e a svelarla è stata proprio la Lorenzini a Chi Magazine.

“Non sono mai voluta entrare nello specifico della questione, perché all’epoca ho preferito risolvere con la diretta interessata e perché volevo tutelare la persona che stava con me”, ha ammesso la giovane. Inoltre, ha anche smentito di essere stata lei la causa dell’addio tra l’ex coppia di Ued.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

 

Le dichiarazioni e le scuse a Giulia De Lellis

Sonia Lorenzini ha anche affermato che nel libro di Giulia “Le corna stanno bene su tutto”, una pò di verità c’è e lei può darne la conferma. Tutto è iniziato da un dopo serata in discoteca. Andrea Damante si è presentato a casa di amici in comune con una ragazza, con lui già nel locale.

Sonia ha ammesso che non ha visto nessun tradimento da parte del Dj veronese, ma ha saputo che Giulia non era al corrente di questa famosa serata. Motivo per cui ha poi deciso di chiarirsi con lei e raccontarle cosa è successo davvero. “Quando lei ha saputo di questa serata, ha pensato che fossi io la persona con cui era stato Andrea. Al che, mi sono scusata per non averlo raccontato”.

All’epoca dei fatti, la Lorenzini e la De Lellis non erano neanche amiche ma a distanza di un anno si sono chiarite. Incontrandosi ad un evento hanno avuto modo di parlare della questione e pare che l’influencer l’abbia addirittura ringraziata.