E di queste ore la notizia di un post su instagram, scritto dal  cavaliere di Uomini e Donne Michele Dentice,in cui si sembra che l’avventura del bel napoletano al programma della De Filippi stia volgendo al termine.

L’affascinante cavaliere palestrato è stato al centro di numerose polemiche durante la sua permanenza al dating show di Maria De Filippi,attaccato più volte dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e accusato di partecipare al programma solo per ottenere visibilità e non per trovare davvero l’anima gemella.

Il cavaliere infatti ha intrapreso una frequentazione con Roberta Di Padua,storica dama di Uomini e Donne,frequentazione durata circa un mese tra alti e bassi e finita per la scarsa attenzione dell’uomo nei confronti della dama e per l’eccessiva gelosia di lei.

Sicuramente nella scelta della Padua di interrompere la frequentazione è stato anche il ritorno nel programma di Riccardo Guarnieri  con il quale c’era stato un flirt nel passato e per il quale la dama ha sofferto parecchio quando Riccardo dopo aver troncato con lei ha scelto di uscire con Ida Platano con la quale ha vissuto una storia d’amore piuttosto tormentata.

Dopo la conoscenza con la Di Padua ,il bel palestrato napoletano ha provato ad intraprendere altre conoscenze con altre partecipanti al programma,parecchie delle quali scese appositamente per lui,ma con nessuna di queste è scattato il colpo di fulmine.

Ed è proprio per questo che il cavaliere ha deciso di lasciare il programma,resosi conto che forse Uomini e Donne non è il posto giusto per trovare l’amore,infatti in una delle ultime registrazioni,la De Filippi invita Michele a sedersi al centro dello studio per conoscere nuove dame,ma il cavaliere in quel momento ha palesato la sua intenzione di lasciare il programma.

I follower dell’uomo ne erano già a conoscenza dato che lo stesso ha condiviso un post su instagram dove esprime la sua intenzione e dove soprattutto lancia frecciatine velenose nei confronti della redazione di Uomini e Donne.

Di certo la partecipazione del cavaliere al programma non è stata delle più facile in quanto è stato attaccato più volte dal parterre sia femminile che maschile,ed è per questo che nel suo post il Dentice scrive:”Ultimo viaggio verso Roma..è la fine di un incubo”.

Magari nel prossimo futuro avrà un ripensamento e come altri cavalieri nel passato chiederà di tornare a corteggiare all’interno del programma,staremo a vedere.