Filippo Nardi assente nella serata di Capodanno durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip: il motivo lo spiego lui stesso

filippo nardi

Come in molti avranno notato nella serata speciale del Grande Fratello Vip, erano assenti alcuni ex gieffini, tra questi proprio il discutissimo Filippo Nardi. Il dj ha avuto moto di rispondere ad un fan sui social che gli ha chiesto come mai non ha presto parte alla festa durante la diretta di Capodanno.

Filippo Nardi spiega il motivo per cui era assente alla serata del 31 dicembre

Un utente, sul profilo ufficiale di Filippo Nardi, gli ha scritto come lui e Stefano Bettarini fossero assenti nello speciale del GFVip, il 31 dicembre. La risposta non è tardata ad arrivare e possiamo dire con una grande frecciatina ad Alfonso Signorini. L’ex concorrente ha ammesso che non è stato invitato. A tale “discussione” si è aggiunto anche il collega, che ricordiamo è stato squalificato per una presunta bestemmia.

Come in molti sapranno anche Stefano Bettarini negli ultimi post pubblicati su Instagram ha lamentato le decisioni della redazione, spiegando anche di essersi rivolto a dei legali. Inoltre, non ha condiviso la non espulsione di Samantha De Grenent, dopo aver usato parole forti nei confronti della Orlando.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

 

Il dj minacciato id morte insieme a suo figlio

Filippo Nardi però ha rincarato la dose e ha detto la sua. “Il contratto dice che un’eliminazione è valida per ‘un comportamento fuori dallo spirito del gioco’, ovviamente deciso da loro. Quindi ridere, piangere e limonare sembrerebbe lo spirito del gioco, litigare ed ironizzare no… boh?”. Se da un lato molti fan si sono schierati dalla sua parte, dall’altra invece in tanti continuano a stare con la produzione. Per qualcuno lui e Bettarini devono sentirsi già “fortunati” per essere stati richiamati una seconda volta nel reality.

Intanto, Filippo Nardi ha fatto sapere anche che da quando è stato espulso dalla casa la sua vita è diventata un inferno. Il dj ha ricevuto delle minacce di morte per quanto accaduto al GFVip. La situazione è diventata ancora più delicata quando gli haters si sono rivolti anche a suo figlio Zach. Insomma, una situazione che è completamente sfuggita di mano.