Giulia De Lellis: La suocera, madre di Carlo Gussalli Beretta, pubblica delle foto ricordo dell’anno appena passato che ritraggono Dayane Mello, ex fidanzata del figlio Carlo, suscitando non poche polemiche sul web.

Nelle ultime ore si stà parlando parecchio sul web di Giulia De Lellis, sia per la sua scelta di trascorrere il Capodanno 2021 in Svizzera, sia per alcuni particolari che la vedono coinvolta sui social.

Intanto parecchi follower si sono scatenati commentando alcune foto ricordo  che la stessa ha pubblicato su instagram e che la vedono ritratta ad inizio 2020 con Andrea Damante, suo fidanzato storico, gesto che ad alcuni ha fatto pensare  ad un probabile ritorno di fiamma in futuro.

Giulia De Lellis: la suocera posta la foto di Dayane Mello, la preferisce come nuora?

Ma le polemiche social non finiscono quà, in quanto anche la suocera della De Lellis ha pubblicato una serie di foto ricordo del 2020,e tra queste, la foto che ritrae suo figlio Carlo con la sua ex Dayane Mello in atteggiamento complice.

LEGGI ANCHE —> GREGORACI, ECCO QUANTO COSTA L’ABITO INDOSSATO A CAPODANNO AL GF VIP

Particolare questo che non è sfuggito al popolo della rete , interpretando il gesto come una preferenza della signora per la ex nuora a discapito di Giulia.

Probabilmente l’imprenditrice è incappata in una gaffe social, poichè la foto ha dato vita a numerose polemiche tanto che la la signora Umberta Gnutti Beretta si è vista costretta a cestinare la foto incriminata.

LEGGI ANCHE —-> AL BANO, PRIMA DELUSIONE DEL 2021: “E’ FINITA PER SEMPRE”

Sicuramente l’episodio non sarà passato inosservato all’ex concorrente del Grande Fratello Vip2,ed ex volto di Uomini e Donne, la quale abbiamo ragione di credere che non avrà preso bene la presunta preferenza della suocera per la protagonista più discussa della casa più spiata d’Italia, Dayane Mello.

Non ci resta che aspettare i nuovi sviluppi a cui porteranno queste polemiche social a danno della bella influencer.