Elisabetta Gregoraci ha incantato tutti con il look a Capodanno al GFVip: svelata la cifra dell’abito indossato il 31 dicembre

elisabetta gregoraci

 

Nonostante non sia più una concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci resta comunque una delle più grandi protagoniste di questa edizione. La modella, ha deciso di abbandonare la casa i primi di dicembre, per trascorrere il Natale accanto a suo figlio Nathan. Una decisione che ha preso senza ripensamenti e tanto meno sensi di colpa. A distanza di quasi un mese dalla sua autoeliminazione, la show girl di Soverato continua a far parlare di se. Tra i tanti chiacchiericci l’abito indossato a Capodanno per lo speciale del GFVip ha scatenato tutti e in tanti sono curiosi di sapere quanto costa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

Festa grande al GFVip nella notte di Capodanno

Per la prima volta i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno festeggiato il Capodanno in casa. Possiamo dire, grazie allo speciale andato in onda su Canale 5, che è stato un momento di grande festa, tra esibizioni, balli e momenti toccanti per i ragazzi.

  Molti di loro, infatti, hanno ricevuto gli auguri in diretta da parte dei loro cari, dove anche in questo caso non sono mancate le polemiche. Anche in studio, dove erano presenti gli ex gieffini, si sono divertiti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)


Ovviamente tutti, hanno sfoggiato look da molto particolari, proprio come si usa a Capodanno. Dalle paillette, ai glitter ma anche tantissimi spacchi su abiti mozzafiato. Uno di questi è stato senza dubbio quello di Elisabetta Gregoraci che ha incantato tutti con il suo abito oro.

Ecco quanto costa l’abito di Elisabetta Gregoraci indossato il 31 dicembre

Come ogni puntata del Grande Fratello Vip, anche nell’ultima del 31 dicembre non sono mancate le polemiche. A lasciare il pubblico a casa senza parole, però, gli abiti indossati dai concorrenti e in particolare quello della Gregoraci. Elisabetta ha sfoggiato in tutta la sua bellezza, un abito color oro pieno di paillette.

 


Un look particolare, ma allo stesso tempo molto elegante che richiama molto la sua persona. Ma quanto costa quel meraviglioso vestito? A svelare il mistero è proprio un utente: l’abito costerebbe circa 1700 euro mentre le scarpe ( sandali open toe color oro) avrebbero un valore di circa 550 euro. A completare l’outfit da urlo, il mack up e i suoi capelli sciolti e con onde morbide.