Nella casa del grande Maestro Al Bano Carrisi è arrivata una notizia che nessuno si aspettava: un 2021 iniziato davvero male

 

al bano

Un 2021 non partito benissimo per la famiglia di Al Bano Carrisi. La notizia circola da giorni e possiamo dire che è purtroppo è vera. Il figlio Yari e Thea Crudi si sono lasciati e a farlo sapere è stata proprio l‘insegnante di Yoga. In una recente intervista, la ragazza ha ammesso la fine della storia con il giovane, anche se non ha ben spiegato i motivi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower)

Yari Carrisi e Thea Crudi si sono lasciati

La relazione tra il figlio di Al Bano Carrisi e Thea Crudi aveva fatto sognare in molti ma purtroppo la coppia ha deciso di separarsi. I due sembravano i nuovi Al Bano e Romina Power, uniti sia nella musica che nella vita privata. Nonostante non siano ancora chiare le motivazioni del loro addio la giovane in una recente intervista a Diva e Donna ha comunque speso belle parole per Yari.

Thea ha confessato che è molto grata per aver vissuto un’esperienza del genere e che ha conosciuto delle persone davvero splendide. Inoltre, ha anche ammesso di essere rimasta in buoni rapporti con il figlio di Al Bano. “Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo, ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower)

Al Bano Carrisi dispiaciuto per l’addio tra suo figlio e Thea

La bella e giovane insegnante di Yoga, oltre a parlare di Yari ha citato anche i suoi ex suoceri. Thea ha detto con molta emozione che Al Bano Carrisi è sempre stato una persona generosa e gentile con lei che che Romina Power l’ha fatta subito sentire di casa. Tra le due donne, infatti si era creato un bel rapporto di amicizia. Tra l’altro, proprio i due artisti erano molto felici della presenza della Crudi nella vita di Yari.

Il cantante a tal proposito, aveva augurato tanta felicità ai due ragazzi, con la speranza che un giorno potessero diventare due artisti di fama mondiale come lui e sua madre. “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Noi abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”. Purtroppo, però, non è andata così.