Sembra che il saluto tra Pierpaolo Petrelli e sua madre non sia piaciuto al gieffino. E’ polemica sia in casa che sui social

pierpaolo petrelli

Il saluto dei genitori di Pierpaolo Petrelli al ragazzo nella serata dell‘ultimo dell’anno ha scatenato i social. L’ex velino di Striscia la Notizia, ma come del resto anche i telespettatori a casa non hanno gradito i consigli della coppia al loro ragazzo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo lo scorso 31 dicembre.

Pierpaolo Petrelli sgrida sua madre in diretta: “Basta chiudete il collegamento”

Pierpaolo Petrelli in collegamento con i suoi genitori la notte del 31 dicembre, era apparso molto felice. Il ragazzo ha avuto modo di parlare anche con suo fratello e sua cognata, mostrando molto entusiasmo... Un entusiasmo però durato molto poco dato che la signora ha iniziato a leggere una sorta di copione che si era preparata prima.

La donna ha fatto notare al figlio che stava facendo un bel percorso nella casa del GFVip ma che ultimamente sta perdendo consensi. Tali parole hanno molto turbato il giovane che in diretta non ha esitato a sgridare la mamma. “Basta chiudete tutto, chiudi chiudi” ha sbottato in diretta Pierpaolo.

Lo sfogo di Petrelli con Giulia Salemi

Le affermazioni dette in diretta dalla mamma di Pierpaolo Petrelli non sono state chiare, ma tutti hanno capito che le sue parole fossero indirizzate alla love story con la Salemi. Resta comunque da dire che il gieffino non ha preso bene i consigli della mamma e durante la serata si è sfogato con gli altri ragazzi.

“Non siamo a un comizio elettorale, che cosa vuol dire perdere consensi” ha detto l’ex velino. Pierpaolo, inoltre, si è detto anche imbarazzato per la situazione tanto da voler andare via dalla casa. Fortunatamente, però, Giulia Salemi sembra aver capito la signora Petrelli, e con parole dolci ha tentanto di tranquillizzare il ragazzo.

L’influencer ha cercato di fargli capire che come tutte le madri anche la sua è preoccupata e voleva semplicemente dargli un consiglio. Di sicuro, una cosa è certa: la coppia si è lasciata influenzare, anzi… Pare che la scorsa notte si siano lasciati andare a bollenti effusioni.