Un nuovo lutto ha interessato un ex protagonista di Uomini e donne. Giuliano Giuliani ha perso il suo adorato papà Aldo

uomini e donne

 

Un altro grave lutto purtroppo ha colpito nell’ultimo giorno dell’anno Giuliano Giuliani. L’ex cavaliere di uomini e donne nei mesi scorsi aveva espresso tutta la sua preoccupazione per il suo papà che non stava attraversando un bel periodo e poche ore fa è arrivata la brutta notizia. Il comune di Ferrara, città di origine di Giuliano, nel 2018 aveva celebrato il centenario di suo padre con una targa consegnata dal sindaco Tagliani. Ricordiamo che l’ex protagonista del dating show di Canale 5 nel 2020 ha perso anche la mamma Fiorella.

Giuliano Giuliano in lutto: l’addio al suo papà

Giuliano Giuliani ha dovuto dire addio anche al suo papà Aldo. A poche ore dallo scoccare la mezzanotte del primo dell’anno, il cavaliere è stato colpito da un drammatico lutto. Suo padre soffriva già di alcuni malanni ma Giuliano non ha specificato se si trattasse di Covid.

L’ex cavaliere ha annunciato la tragica notizia attraverso i social, scrivendo un post: E’ andato al padre anche il papà, che dolore”, affranto dopo aver pianto la scomparsa di mamma Fiorella appena un anno fa. “Ciao mamma, mi sento morire dal dolore” – aveva scritto Giuliano per ricordare la madre.

 

Pubblicato da Giuliano Giuliani su Martedì 23 maggio 2017

 

Chi è l’ex cavaliere di Uomini e donne

I veri appassionati di Uomini e donne sicuramente ricorderanno Giuliano Giuliani. L’ex protagonista del parterre ha fatto molto parlare di se all’interno del dating show, a cui ha fatto parte dal 2008. Dopo la sua improvvisa ‘eliminazione’ dal format, più volte Giuliano si è scagliato contro il programma.

Infatti, proprio dai social ma anche in alcune interviste, ha ammesso di essere stato cacciato via dalla redazione senza nessun motivo. Giuliano, ha accusato i collaboratori di Maria De Filippi, spiegando che nel suo programma non c’è nulla di vero.

I protagonisti devono fare tutto ciò che la redazione gli dice e se non sei d’accordo con loro ti fanno fuori”, aveva detto un pò di tempo fa. Ovviamente noi non sappiamo se le sue dichiarazioni siano vere o meno ma c’è da dire che improvvisamente Giuliano è scomparso dal format.