Emergono numerose testimonianze sulla storia tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini. Tra i due: messaggi privati, il tatuaggio di Stefano e la scoperta di Briatore

elisabetta gregoraci

Sembra davvero accertato che tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini ci sia stata una storia molto passionale. Inoltre, sicuramente in molti ricorderanno che appena entrato in casa, l’ex calciatore era stato subito “messo a tacere” da Ely, con un forte “ti raccomando”. A distanza di settimane sul pettegolezzo sono arrivate nuove indiscrezioni che confermerebbero il flirt tra i due. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Stefano Bettarini innamorato perso della show girl di Soverato

Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto una storia? Sembra proprio di si e a confermare il pettegolezzo il magazine Oggi, che nell’ultimo numero in edicola, ha raggiunto diverse persone che li hanno visti a Buona Domenica. Proprio in quel periodo tanti sapevano di quella relazione ‘clandestina’ tra la conduttrice e l’ex calciatore. Da lì sono emersi una serie di dettagli al quale rivelerebbero tutt’altro che un’amicizia. A Parlare è Stefano Picchi che tra il periodo del 2006-2008, secondo le sue parole è stato invitato da Bettarini a scrivere un testo per Elisabetta.

Stefano era innamoratissimo della Gregoraci e per lei avrebbe fatto delle follie. “Mi chiese se potevo scrivere un testo per una donna che amava. Gli brillavano gli occhi quando parlava della Gregoraci e mi girò i loro messaggi più teneri affinché li usassi per comporre, ha spiegato sempre Picchi. L’artista ha così inciso il brano ‘Ti amerò per sempre’, il cui titolo è tatuato sul braccio di  Stefano. Picchi ha anche aggiunto che l’ex calciatore quando ascoltò la canzone per la prima volta si è emozionato e ha pianto, “era evidente che fossero persi l’uno dell’altra, ha concluso”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

 

Elisabetta Gregoraci “beccata” da Briatore

A sapere della loro relazione Stefano Picchi non era il solo. Infatti, pare che a Domenica in lo sapessero tutti. A parlare è stato anche un ballerino che ha ammesso: “Dopo le prove andavano via insieme ed era evidente che erano legati, lo sapevamo tutti”. A queste indiscrezioni si è aggiunta anche la confessione di Maurizio Sorge che per tanto tempo ha seguito la coppia.

Il paparazzo ha spiegato che Elisabetta Gregoraci sull’invito di Bettarini all’epoca prese casa a Roma, proprio vicino all’abitazione del calciatore. I due si vedevano sempre, ma troppo tardi hanno scoperto che Stefano per salire da lei usava una parrucca dai capelli lunghi. Inoltre, sembrerebbe anche che della tresca ne fosse a conoscenza Flavio Briatore.

L’imprenditore si trovò un conto salatissimo da saldare e quando verificò i tabulati notò particolarmente delle chiamate ad un numero in Italia, quello di Bettarini. Infine, non da meno sono le dichiarazioni di Mino Magli che ancora oggi dichiara di essere stato per lungo tempo il suo amante.