Critiche sul web nei confronti della signora Margherita, madre di Pierpaolo Pretelli, per una frase nei suoi confronti nel corso del GF Vip

GF Vip madre Pierpaolo Pretelli
(foto dal web)

Nel corso della puntata di giovedì 31 dicembre, i concorrenti del GF Vip hanno visto in videochiamata le proprie famiglie. In questa occasione Pierpaolo Petrelli ha potuto parlare in videochiamata con la madre, il padre, il fratello Giulio Petrelli e la sua nuova fidanzata. La signora Margherita, mamma di Pierpaolo, ha fatto un discorso che non è stato gradito a parte dei telespettatori. Infatti la donna ha fatto presente al figlio che lui sta perdendo il consenso del pubblico e che dovrebbe pensare di più a se stesso.

Alcune persone hanno inteso queste dichiarazioni come dirette contro Giulia Salemi e anche Alfonso Signorini ha chiesto a Margherita se stesse facendo riferimento a Giulia. Tuttavia la madre di Pierpaolo ha replicato che non stava attaccando l’influencer che ha capito pienamente le sue parole. Insomma, nessun risentimento da parte della Salemi che ha interpretato le affermazioni della mamma del concorrente come finalizzate a spronare il figlio a concentrarsi sul suo cammino e a non isolarsi in coppia rispetto al resto del gruppo.

LEGGI ANCHE —> Stefano Bettarini contro il GF Vip: “Sono in causa con la produzione”

LEGGI ANCHE —> GF Vip:Il fratello di Pierpaolo Pretelli furioso partono ben 5 denunce.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli: il fratello Giulio difende la madre Margherita

GF Vip madre Pierpaolo Pretelli
(foto dal web)

Sta di fatto che la signora Margherita è stata presa di mira sui social per il riferimento alla perdita di consensi. A prendere le parti della madre è stato Giulio Pretelli che ha pubblicato un messaggio all’interno delle storie del proprio profilo Instagram, dove ha scritto.

Ci tenevo a difendere le parole di una madre verso suo figlio; ieri la signora Margherita voleva semplicemente dire a Pierpaolo di divertirsi al 100%, mostrando tutti i suoi lati: da quelli ironici a quelli da showman e perché no anche quelli sentimentali. È poi ovvio che la famiglia è felice se anche lui lo è, ieri purtroppo non si aveva abbastanza tempo per spiegarglielo. Voleva essere uno sprono da madre. I consensi che ha perso Pier sono consensi di gente che ha amato il sogno e non la persona. Si è fatta sopraffare dalle critiche lette su suo figlio e ci teneva a non fargli ripetere altri sbagli per cui poi potrebbe rimanere male. È pur sempre la madre…“.