Non si placano le polemiche al Grande Fratello, infatti dopo il post della zia di Pierpaolo, in cui accusava la produzione del reality di manipolare il nipote, è ora il turno del fratello,Giulio Pratelli.

E’ di queste ore infatti la pubblicazione su instagram di un post in cui il lo stesso comunica ai follower di aver sporto delle denunce per porre fine a certe situazioni incresciose.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state alcune dichiarazioni in cui si è parlato di Leonardo, il figlio di Pierpaolo, al quale l’ex velino è legatissimo e che hanno fatto imbestialire lo zio Giulio.

GF Vip:Il fratello di Pierpaolo Pretelli furioso partono ben 5 denunce.

Oltre a questo episodio, il fratello di Pierpaolo, parla anche del presunto messaggio della zia, dichiarando che si tratta di una fake news ,e di aver per questo preso volti a tutelare la propria famiglia.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI, L’AGENTE: “E’ IN DEBITO CON ME DI 20 MILA EURO”

Ricordiamo che le parole della zia, a questo punto sembra non scritte da lei, sono state abbastanza forti nei confronti della produzione del reality, accusato di manipolare Pierpaolo e di favorire un flirt tra Pretelli e la Salemi.

Ma la cosa che ha scatenato reazioni sul web è stata la richiesta della stessa ad un incontro privato tra il nipote e la Gregoraci, senza le interferenze di Giulia.Oltre a questo la cosa che  più di tutte ha fatto infuriare Giulio è stato il tirare in ballo Leo, ed è per questo che ha deciso di sporgere delle denunce nei confronti dei protagonisti di questa vicenda.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, MICHELE DENTICE LASCIA IL PROGRAMMA “ULTIMO VIAGGIO VERSO ROMA”

Al momento la produzione del Grande Fratello non ha ritenuto opportuno avvisare Pierpaolo di quanto stà succedendo fuori, probabilmente per non turbare il ragazzo che ricordiamo è già stato provato dall’amicizia particolare con Elisabetta Gregoraci, amicizia che ha fatto vivere a Pratelli forti emozioni anche se non sempre positive.

Al momento non ci resta che aspettare le prossime puntate e vedere le eventuali reazioni dell’ex velino quando Signorini gli comunicherà, se decideranno di informarlo, del trambusto che si stà creando fuori dalla casa in seno alla sua famiglia.

Durante questi mesi abbiamo imparato a conoscere Pierpaolo,

il quale ha rivelato  essere un ragazzo sensibile, soprattutto per quanto riguarda il piccolo Leonardo, ed è per questo che siamo sicuri non la prenderà per niente bene.