Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Elisabetta Gregoraci racconta in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi tutti i presunti segreti della show girl

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci da quando è entrata nella casa del GFVip è continuamente sotto attacco. Alla show girl, infatti, le sono stati attribuiti vari flirt, anche quando stava con Briatore. La modella però ha sempre smentito tutto, e ad oggi ha parlare è il suo ex agente ai tempi molto amico della donna.

Francesco Chiesa Soprani smaschera Elisabetta Gregoraci

Francesco Chiesa Soprani, ex agente della Gregoraci si è lasciato andare ad una lunga intervista ad Oggi. L’uomo ha parlato di alcuni segreti di Elisabetta, svelando che nella sua vita sentimentale non c’era solo Mino Magli. Inoltre, sempre secondo il suo racconto, pare che l’ex gieffina avrebbe un conto in sospeso con lui di circa 20 mila euro.

L’ex di Briatore avrebbe avuto diversi flirt dagli anni novanta ai primi duemila e a proposito di quello con mino magli ha riferito: Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato”, ha dichiarato ancora…

Oltre a Magli, Elisabetta avrebbe avuto una storia anche con un noto imprenditore di surgelati. Ma non è finita qui, perchè sempre secondo Soprani, la modella di Soverato avrebbe perso la testa anche per Matteo Cambi, l’imprenditore del brand Guru.

Il pettegolezzo su Flavio Briatore

L’ex agente di Elisabetta Gregocari non si è risparmiato nemmeno qualche piccolo pettegolezzo sulla storia tra lei e il suo ex marito Flavio. Secondo Francesco Soprani, la giovane modella e il ricco imprenditore avrebbero un contratto stipulato prima delle nozze. “Il punto fondamentale era uno solo. Nel caso si fossero separati, Briatore si riservava il diritto insindacabile di decidere l’entità dell’assegno di mantenimento“.

L’uomo ha spiegato anche che se ad oggi fosse stato ancora il suo agente sarebbe di sicuro la somma che percepirebbe la show girl. Inoltre, l’uomo ha concluso la sua intervista lanciando una vera e propria frecciatina alla sua ex cliente spiegando che se ad oggi è finita al centro della cronaca rosa la colpa è solo sua. “Con il Gf è finita nel tritacarne, ma non si deve lamentare, perché lo ha voluto lei“.