Yari Carrisi è tornato single a dare la notizia Thea Crudi ormai sua ex fidanzata. Cosa sarà successo tra il figlio di Al Bano e la giovane?

yari carrisi

Qualcuno li aveva definiti i nuovi Al Bano e Romina Power e invece il sogno di molti fans si è svanito. Si perchè l’amore tra Thea Crudi e Yari Carrisi è già giunto al capolinea. La loro relazione era nata la scorsa estate, quando il giovane artista è andato a sentir cantare Thea, anche lei cantante. Tra i due è stato amore a prima vista ed è sembrava fin da subito a tutti una storia importante. Qualcosa purtroppo non ha funzionato e nel giro di pochi mesi si sono detti addio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower)

Thea Crudi rivela che la storia con Yari Carrisi è finita

A rendere pubblica la notizia e a ufficializzare il loro addio, Thea Crudi in una recente intervista a Diva e Donna. La cantante ha spiegato che tra lei e il figlio di Al Bano è finito l’amore ma sono rimasti comunque in ottimi rapporti amichevoli. “Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”, ha ammesso.

La giovane artista, però non è voluta entrare nei dettagli, senza svelare il vero motivo della loro separazione. Thea si è limitata a dire che conserverà un bel ricordo della storia con Yari Carrisi, tra cui l’incontro con Al Bano e Romina Power.Al Bano è una persona generosa e gentile. Romina è un’amica preziosa“. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower)

 

Le parole di papà Al Bano e mamma Romina

Thea Crudi si è detta davvero felice di aver incontrato Yari Carrisi nella sua vita e che con entrambi i suoi genitori ha avuto un rapporto speciale sin dall’inizio. L’artista ha spiegato che durante l’estate si sono molto divertiti tutti insieme, tanto da cantare anche accanto a Romina Power. “Sono grata alla vita per avermela fatta incontrare“.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower)

Del resto anche gli stessi Al Bano e Romina Power avevano speso belle parole per la nuora. La cantante italoamericana aveva definito la ragazza un angelo, mentre il Maestro Carrisi era stato molto più romantico. Ecco il suo pensiero: “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto