Teresa Langella durante un’intervista a Vero TV racconta di quanto sia stato difficile il suo anno, che fortunatamente stà per finire, e parla della sua esperienza a Uomini e Donne,di Maria De Filippi e dei nuovi progetti per il futuro.

Teresa Langella è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, anche per la sua storia con Andrea Del Corso, storia che dura ancora oggi e che sembra vada a gonfie vele.

Nel corso dell’intervista la Langella ha ripercorso la sua avventura nel programma della De Filippi e proprio rispondendo ad una domanda sulla regina di Mediaset, Teresa ha risposto:“Maria è una donna splendida, che mi ha dato delle opportunità, e le sarò sempre riconoscente”.

Uomini e Donne: Teresa Langella confessa “E’ stato un anno da dimenticare”

Passando ai progetti per il futuro invece l’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato di aspettarsi molto per l’anno che stà arrivando, anche perchè quello che se ne stà andando è stato un anno davvero difficile per tutti, anche se Teresa è dell’avviso che comunque il 2020 ha lasciato nelle persone la capacità di guardarsi dentro, e soprattutto si è capito il valore del tempo e l’importanza di saperlo sfruttare al meglio.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, MICHELE DENTICE LASCIA IL PROGRAMMA “ULTIMO VIAGGIO VERSO ROMA”

Nei progetti futuri della ragazza c’è la realizzazione di quello che al momento è un sogno, e cioè ,un programma televisivo dove mettere in evidenza le sue capacità di ballerina e di cantante.

Al momento Teresa lavora in radio e più precisamente a Radio 105 a Roma, lavoro che la Langella svolge con molto entusiasmo anche se questo la porta lontano da Andrea.I due infatti erano andati da poco a convivere a Milano quando a Teresa è arrivata questa proposta di lavoro, che naturalmente ha subito accettato perchè è un lavoro che la gratifica e la diverte moltissimo.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI, L’AGENTE: “E’ IN DEBITO CON ME DI 20 MILA EURO”

Data la distanza e i rispettivi impegni lavorativi i due riescono a vedersi poco, anche le feste le trascorreranno divisi, ma questo non  impedisce al loro amore di essere solido e più forte che mai.

E’ proprio parlando di Andrea che la Langella confida che le piacerebbe metter sù famiglia, anche perchè è cresciuta pensando di averne un giorno una tutta sua, e chissà che questo progetto non si realizzerà a breve, malgrado la distanza da Andrea.