La bomba sganciata da Dayane Mello sul presunto tradimento di Natalia nei confronti di Andrea ha riscaldato gli animi ma lei oggi si scusa

Dopo l’incontro tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni del 28 dicembre, Dayane Mello ha deciso di fare un passo indietro e scusarsi con il gieffino. La giovane modella, non sembra stia attraversando giorni facili e dopo l’allontanamento di Adua De Vesco, si è vista sola. Poche ore fa, l’argentina pentita per quanto è accaduto ha minacciato di lasciare la casa ma prima di andare via ha voluto parlare con l’ex tronista di Uomini e donne.

Dayane Mello chiede scusa ad Andrea Zelletta in lacrime

Presa dalla disperazione, Dayane Mello ha chiesto ai ragazzi di voler parlare da sola con Andrea Zelletta. Molto probabilmente si è sentita in colpa per quanto accaduto nella puntata di lunedì scorso e ha deciso di voler chiarire alcune cose con il suo coinquilino.

La modella, infatti, ha ribadito le sue scuse spiegandogli che non ha proprio pensato a cosa sarebbe potuto accadere fuori dalla casa. “Non volevo farti un danno. Davvero, devi capire che io ho rinunciato a stare con mia figlia per fare Natale qua, io lo so che tu sei un bravo ragazzo…”

La Mello è apparsa davvero dispiaciuta per il suo gesto, ma anche per il dolore che ha provocato a Zelletta dopo la puntata. Andrea ha subito accettato le sue scuse, affermando: “Il tuo stato d’animo adesso mi fa capire che ti sei pentita di questa leggerezza, io accetto le tue scuse”. 

 

dayane mello

L’ex tronista spiega il suo stato d’animo

Andrea dopo aver accettato le scuse di Dayane Mello ha ammesso che ci è rimasto molto male per la situazione che si è creata. La modella, seppur pentita ha spiegato anche che alcune cose bisogna dirle, soprattutto se la loro storia nasconde davvero qualcosa.

A questo punto Zelletta ha cercato di farle capire come si è sentito nell’apprendere una notizia del genere, e davanti alle telecamere. “Sono insinuazioni pesanti su una base non concreta, se ci fossero state delle prove, uno può anche pensarci. Ma sulla base di un chiacchiericcio si una bomba dove poi si sa che qui dentro io non posso avere chiarimenti.

L’ex tronista ha continuato ancora dicendo che lui sa i nomi e per ora non può tirarli fuori. Quando tornerà a casa sistemerà tutto anche se per adesso crede alle parole della sua ragazza. Nei suoi occhi lunedì scorso ha visto la sincerità, ammettendo però che il pettegolezzo è stato davvero una doccia gelata.