Nella registrazione del 29 dicembre di Uomini e donne, Riccardo Guarnieri finalmente da una grande dimostrazione a Roberta di Padua

uomini e donne

Ieri 29 dicembre, si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne. Il programma condotto dalla De Filippi attualmente è in pausa e tornerà in onda su Canale 5 dal 7 gennaio. Le anticipazioni del programma ci fanno sapere che durante la puntata sono accaduti numerosi colpi di scena. Gemma è rimasta da sola a Natale e pare sia in crisi con Maurizio, Riccardo Guarnieri invece ha stupito tutto, volendosi concentrare solo su Roberta di Padua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)


Uomini e donne: Gemma Galgani da sola a Natale

La registrazione di Uomini e donne, del 29 dicembre, è iniziata con Gemma Galgani al centro dello studio. La dama ha raccontato che ha trascorso le festività natalizie senza Maurizio e di averlo sentito davvero poco a telefono.

Inoltre, ha anche sottolineato come il 26 dicembre il cavaliere abbia spento il cellulare tutto il giorno, facendosi sentire il giorno dopo.  A tal proposito, non sono mancate le frecciatine di Tina Cipollari che ha subito insinuato che Maurizio abbia un’amante. Ovviamente l’uomo ha negato.

Dopo Gemma Galgani, Maria De Filippi ha fatto accomodare in studio, un ex coppia del programma, ovvero Jara Gaspari e Nicola Balestra. I due hanno annunciato nel corso della registrazione che sono in dolce attesa. Per loro si tratta del secondo bambino avuto insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri)

Anticipazioni: Riccardo Guarnieri deciso a conoscere solo Roberta

Le anticipazioni di Uomini e donne, fornite come sempre dal vicolo delle news, ci fanno sapere che anche Riccardo Guarnieri finalmente farà un grande passo. Il cavaliere del trono over, si è deciso a dare una forte dimostrazione a Roberta di Padua. La giovane di Cassino aveva deciso di chiudere la frequentazione quando lui aveva chiesto di conoscere altre donne.

Riccardo ha spiegato alla presentatrice di voler parlare con la Di Padua e chiarire alcune cose. Nel dettaglio ha scelto di non conoscere più dame, concentrandosi solo su Roberta. Un gesto inaspettato ma nello stesso tempo anche molto significativo per la dama, che ormai da tempo aspettava un passo avanti dal suo cavaliere. Riusciranno a vivere serenamente la loro storia?