La bellissima influencer, Giulia De Lellis, ha pubblicato una foto sui social. Ma i suoi follower hanno notato subito un dettaglio. Quale? Scopriamolo insieme.

Giulia De Lellis pubblica una foto su Ig. I fan notano un dettaglio
Giulia De Lellis pubblica una foto su Instagram: i fan notano subito un dettaglio

Giulia De Lellis è una delle influencer più note del nostro Paese. Il suo profilo Instagram vanta quasi 5 milioni di follower, che la seguono in tutto quello che le fa (o pubblica).

LEGGI ANCHE—>SANREMO 2021, AMADEUS SCEGLIE ELODIE, ACHILLE LAURO E IBRAHIMOVICH: ECCO I RUOLI

Il suo ultimo scatto, pubblicato su Instagram, in poche ore ha fatto il pieno di like e di messaggi.

Mentre fuori fa molto freddo, dentro casa la temperatura deve essere molto alta: la De Lellis si mostra, infatti, in intimo nero.

Un dettaglio non passa inosservato ai fan di Giulia De Lellis, nella foto postata su Instagram

In molti le hanno fatto i complimenti ed hanno scritto “Wow in nero sei strepitosa, non ce n’è x nessuno”, oppure “Sei bellissima Giulia 😍..e bellissimo il posto!😍 bellissimo anche l”intimo nero”.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI: SCOPRE SU INSTAGRAM CHE NATHAN HA UN SEGRETO

Ma molti dei suoi follower hanno notato un dettaglio. Quale? La gamba appare modificata e sembrerebbe un pò troppo lunga. “Giulia de Lellis ,detta gambalunga (modificata ovviamente) “.

Giulia De Lellis pubblica una foto su Ig. I fan notano un dettaglio
Giulia De Lellis notano un dettaglio: una gamba risulta essere troppo lunga

In molti hanno criticato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per aver violato il DPCM del Premier Giuseppe Conte “Ma gli spostamenti non erano vietati?”; “Ma perché lei può uscire dalla regione dal comune 😭?”; “Comunque andare in giro e continuare a spostarsi nonostante un dpcm lo vieti…”.

Quale sarà la replica della bella influencer Giulia De Lellis?