Al Grande Fratello Vip continuano i colpi di scena,quest’anno infatti come non mai, nella casa più spiata d’Italia è un continuo susseguirsi di emozioni ed anche di scontri tra i partecipanti.

Questa volta però la polemica viene da fuori,a causa di un messaggio che la zia di Pierpaolo Pratelli ha pubblicato su instagram.

Il messaggio scritto da Maristella Pratelli è abbastanza forte e polemico nei confronti della produzione del G.F, messaggio che racchiude strane richieste ed anche critiche.La signora infatti nel post accusa la redazione di essere protagonista di atti indecorosi nei confronti del nipote e di star  manipolando il presunto flirt tra Pierpaolo e la Salemi.

Ed è qui che arriva la strana richiesta della zia,cioè consentire a Pierpaolo e alla Gregoraci di incontrarsi da soli in una stanza senza l’influenza di Giulia Salemi,la quale secondo il parere della signora starebbe facendo del tutto per far cadere il nipote nella trappola del flirt.

Anche la produzione,sempre leggendo il post,starebbe facendo il possibile per far nascere questa storia che porterebbe ovviamente ad un maggior indice di ascolto.Tutto questo non è accettabile per la donna, che accusa gli autori di giocare con i sentimenti e le emozioni dei concorrenti ,e di trasformare il programma in un circo,e di vergognarsi soprattutto per come stanno trattando suo nipote.

Secondo il suo avviso, inoltre, Pierpaolo starebbe pensando ancora ad Elisabetta,ed è in difficoltà a causa delle pressioni della produzione e della stessa Salemi che lo starebbero spingendo in una storia a cui lui in fondo non sarebbe interessato.

Dopo poche ore dalla pubblicazione il post è stato però rimosso,ma a quel punto era già stato condiviso dall’influencer Deiana Marzano,la quale ha espresso il suo parere definendo la zia di Pierpaolo ridicola a credere che tra suo nipote e la Gregoraci possa nascere davvero qualcosa di serio.

Oltretutto all’influencer sembra davvero fuori luogo che la signora faccia delle richieste alla produzione del Grande Fratello,come se fosse lei l’autrice.A questo punto non ci resta che aspettare che Pierpaolo venga a sapere di quest post e dica la sua al riguardo.