Amadeus annuncia chi sarà al suo fianco in questo Festival di Sanremo 2021:Achille Lauro e Ibrahimovic gli sopiti speciali, Elodie la sua valletta

SANREMO 2021

 

Questo Sanremo 2021 sarà di sicuro ricco di emozioni e grandi novità. Fino a pochi giorni fa si è parlato tanto della misteriosa assenza di Achille Lauro per quest’anno e poche ore fa è arrivata la grandissima notizia. Amadeus ha scelto proprio l’artista come ospite speciale ma possiamo confermare anche che non sarà solo. Il direttore artistico ha dato spazio ai giovani e a talenti che piacciono alle nuove generazioni. Accanto a lui vedremo anche la bellissima Elodie ma anche anche Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Elodie nel ruolo di valletta accanto ad Amadeus

Sanremo 2021 salvo imprevisti, dovrebbe andare in onda a Marzo 2021. Amadeus ha già rivelato i nomi dei Big in gara al Festival, senza però annunciare chi sarà al suo fianco sul palco. Dopo tanti rumors finalmente sono arrivati i nomi ufficiali e ad annunciarli è stato lo stesso conduttore.

Amadeus ha reso pubblico, durante la conferenza stampa andata in onda a l’Anno che verrà che Elodie sarà a Sanremo nel ruolo di valletta: Elodie sarà una delle donne del Festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera…”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Sanremo 2021: Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic ospiti fissi

Amadeus dopo aver annunciato che Elodie sarà una delle vallette di Sanremo 2021, ha dato anche un’altra piccola anticipazione. Achille Lauro sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2021 ma al momento non è dato sapere cosa farà. Lo stesso cantante, però, pochi istanti fa sul suo account Instagram ha scritto che porterà in scena 5 quadri, 5 opere d’autore.  Il direttore artistico, durante la conferenza stampa ha annunciato anche che ci sarà un altro ospite fisso ovvero, Zlatan Ibrahimovic.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Tre grandi presenze che sicuramente faranno molto piacere al pubblico a casa, ormai in grande trepidazione per l’inizio del Karmesse. Adesso però bisognerà capire anche chi saranno le altre vallette del festival. Infatti, Amadeus è stato molto chiaro: Elodie co-condurrà solo una serata. Chi ci sarà nelle altre 4 presenze? E ancora sull‘ex allieva della scuola di Amici, il conduttore ha colto l’occasione per esprimere tutta la sua stima nei confronti della giovane: Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica… .