Dopo lo scontro in diretta al GFVip tra Adua Del Vesco e Dayane Mello il rapporto tra le concorrenti sembra essersi rotto del tutto

adua del vesco

Il legame speciale tra Rosalinda Cannavò e la modella argentina sembra ormai finita. L’attrice siciliana, infatti, non ha gradito i termini e le offese fatte da Dayane nelle varie clip che le ha mostrato Signorini durante la puntata di ieri. La giovane, è rimasta molto scottata e soprattutto ferita da colei che credeva fosse una vera amica. Sentendosi giudicata, Adua De Vesco ha ribadito anche dopo la puntata di non voler più recuperare il rapporto con la Mello.

Rosalinda contro Dayane

Dopo la puntata del GFVip andata in onda ieri sera 28 dicembre, Dayane e Adua hanno continuato a litigare. La modella argentina ha incolpato l’attrice di essere lei la colpa dell’eliminazione di Sonia Lorenzini.

Intanto, Giulia Salemi, che pare si sia schierata dalla parte della Cannavò, si è detta certa che ora che l’ex tronista è uscita, la Mello cercherà di riavvicinarsi a lei. Un atteggiamento alla quale la Del Vesco non è più disposta a sopportare e in due parole si è fatta capire benissimo: “Col ca**o però”.

L’attrice ha spiegato alla Salemi che lei in amicizia da tutto e quando una persona la tradisce non c’è più nulla da fare. “Mia madre lo sa che sono così. Io sono buona e cara ma se mi fai male non te lo permetto. Siciliana sono. Le cose non le dimentico, nel bene e nel male.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @_funnytrash_

 

Adua Del Vesco si trasferisce in un’altra stanza

Dopo il litigio, Rosalinda ha deciso di trasferirsi in un’altra camera e dormire distante da Dayane. Tommaso Zorzi l’ha invitata a spostarsi nella Stanza Blu e a posizionarsi tra lui e Maria Teresa. Quando se ne è accorta la modella ha reagito malissimo e le ha lanciato una frecciatina:Quindi adesso Adua fa parte dell’altra stanza? Lei ha sempre voluto far parte dell’altra stanza. Furbona”.  Chissà se nei prossimi giorni le due ragazze riusciranno a riappacificarsi e a mettere da parte queste incomprensioni.