Elisabetta Gregoraci scopre casualmente su instagram che il figlio Nathan Falco si è fidanzato, scoperta avvenuta in seguito ad una risposta data dallo stesso Nathan tramite il suo account IG.

Elisabetta Gregoraci: scopre su Instagram che Nathan ha un segreto

Durante la permanenza della soubrette calabrese all’interno della casa del Grande Fratello, Elisabetta ha più volte parlato del figlio manifestando la mancanza ed il desiderio di rivederlo al più presto.

Ed è proprio questa nostalgia nei confronti del figlio che ha spinto la Gregoraci ad abbandonare il gioco in seguito alla notizia data da Signorini che il reality sarebbe stato prolungato fino a Febbraio.

Elisabetta Gregoraci: scopre su Instagram che Nathan ha un segreto

Alla notizia l’ex moglie di Briatore ha chiesto subito di uscire in quanto non voleva assolutamente trascorrere le feste natalizie lontana da Nathan Falco.Questa decisione è stata approvata dall’ex marito il quale intervista ha dichiarato che il comportamento di Elisabetta in questa circostanza dimostra che è una gran madre, e le foto postate sui social durante le feste mostrano la famiglia al completo in atteggiamenti sereni e sorridenti.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI, NATALE ROVINATO DA UN GRANDE SPAVENTO: IL RACCONTO DRAMMATICO

Proprio nella notte di Natale la  Gregoraci è venuta a sapere tramite un follower che il figlio,,come dicevamo prima, si è fidanzato.Il ragazzo infatti rispondendo a tante domande ricevute, molte delle quali parlavano di calcio, ha risposto anche ad una domanda che verteva sul suo privato e più precisamente la domanda era “sei single?” e la risposta secca e decisa è stata “no”.

La storia è stata inoltrata a mamma Elisabetta, la quale ha replicato con tanto di emoction divertita di non sapere nulla del presunto fidanzamento.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, DAVIDE HA SCELTO CHIARA? BEATRICE : “NON HO PAROLE”

Di Nathan, insomma, si parla parecchio sui social, purtroppo non sempre in maniera corretta, visto che come ha dichiarato anche papà Flavio spesso il ragazzo è stato vittima di bodyshaming.

Certo è che il rampollo di casa Briatore negli ultimi mesi deve aver sofferto non poco, come ha dichiarato la stessa Gregoraci a Verissimo, a causa della sua gelosia nei confronti dei suoi abbracci con Pierpaolo Pratelli all’interno della casa.

La stessa Elisabetta si è giustificata dicendo che lei stessa non si rendeva conto che fuori i baci e gli abbracci potevano essere percepiti in maniera diversa rispetto a quello che erano in realtà all’interno della casa.