G.F Vip 5,serata alquanto movimentata la sera di S.Stefano al Grande Fratello, complice l’atmosfera natalizia ma sopratutto a causa della prova settimanale del reality.

 

I protagonisti della serata sono stati Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli i quali sono stati abbinati da gli autori del G.F per la partecipazione al gioco ideato da canale 5 che consisteva, dopo aver creato le coppie, di recarsi ad ogni squillo di tromba sotto il vischio, e scambiarsi un bacio sulla bocca per una decina di secondi.

GF Vip: Tommaso Zorzi si butta nella vasca e bacia proprio lui

Durante la spiegazione del gioco Zorzi è sembrato alquanto divertito dalla cosa, tanto che ha dichiarato di voler dare un bacio con un effetto clamoroso che avrebbe alzato l’indice di ascolto del programma:le sue parole sono state “Io ve lo dico, quando tocca a me mi tolgo il microfono e mi butto nella vasca!”. In effetti cosi è stato, allo squillare della tromba Tommaso si è buttato nella vasca dove si trovava Pierpaolo e lo ha baciato in bocca lasciando basiti gli altri concorrenti della casa.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI, NATALE ROVINATO DA UN GRANDE SPAVENTO: IL RACCONTO DRAMMATICO

Oltre a questo  bacio tra i due ragazzi ce ne sono stati altri all’interno della casa, sempre per il gioco della tromba ,tra cui quello tra l’ex velino di striscia la notizia e Giulia Salemi.I due negli ultimi giorni hanno stretto un rapporto sempre più complice, sembrano infatti andare molto d’accordo.

Di certo il comportamento di Pierpaolo nei confronti dell’influencer è molto diverso da quello tenuto con la Gregoraci, fatto di tira e molla per mesi, di cose dette e non dette, di un’amicizia che per mesi è stata ad un passo per diventare qualcosa di più.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, DAVIDE HA SCELTO CHIARA? BEATRICE : “NON HO PAROLE”

Con la Salemi, Pratelli, si sente più libero di esprimere i propri sentimenti, di qualsiasi tipo essi siano, senza paura dell’opinione delle persone che stanno fuori della casa, essendo l’ex di Francesco Monte una donna libera.

Di sicuro dopo l’uscita della Gregoraci dalla casa più spiata d’Italia il bel Pierpaolo si stà dando alla pazza gioia, facendoci conoscere un Pratelli sicuramente più spensierato e con la voglia di divertirsi ,rispetto ai giorni in cui era alle prese con il suo rapporto speciale con Elisabetta.