Benedetta Rossi è stata protagonista di un evento spiacevole lo scorso Natale. Ecco cosa è accaduto alla food blogger

benedetta rossi

 

Grazie al suo carisma e alla propria simpatia Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate del momento. Di recente, la cuoca marchigiana ha affermato che per un pò si allontanerà dai social e dalla televisione, per dedicare più tempo a suo marito e alla propria famiglia. Una decisione non presa bene dai fan ma che comunque hanno accettato. Marco e Benedetta hanno deciso di staccare la spina e assaporare tutta la magia del Natale. Chissà però se quest’anno sono riusciti a vivere tranquillamente le loro festività visto che nel 2019 un tragico evento rovinò tutto.

Il Natale ‘solitario’ di Benedetta Rossi e Marco

Benedetta Rossi e Marco quest’anno il Natale lo hanno trascorso da soli. La coppia si è dedicata alla casa e alle loro passioni. Come si vede in uno scatto postato proprio dalla marchigiana il 25 dicembre, sia lei che suo marito sono stati in compagnia del loro amatissimo cane Cloud e gli “gnomi”.

Così, infatti, la blogger ha dedicato un buone festività ai suoi fan, con una dolcissima foto sotto l’albero. Ovviamente, molto probabilmente per via delle restrizioni e dell’emergenza sanitaria, avrà evitato il classico cenone, come lo ha trascorso lo scorso anno, in compagnia delle zie e cugini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)


Se quest’anno il Natale è stato diverso per via del Covid 19, lo scorso Natale non è andato meglio. Come in molti ricorderanno, la food blogger durante le Festività Natalizie del 2019 ha subito un furto in casa.

La marchigiana, insieme a Marco raccontò la sua disavventura ai suoi followers con un messaggio: “Siamo andate da zia Giulietta e abbiamo messo alcune Instagram Stories. Dopo 5 minuti è scattato l’allarme perché c’erano i ladri in casa

Le telecamere hanno registrato tutto. Cari ladri, potete spostare tutti i mobili che volete, ma a casa nostra non ci sono soldi né gioielli. Grazie per averci rovinato la serata. La cosa peggiore della serata è il senso di colpa vissuto da nonna e zia Giulietta“.