Ieri al Grande Fratello Vip, Maria De Filippi ha fatto una sorpresa a Tommaso Zorzi. Vediamo insieme come è andata.

GF Vip, Tommaso Zorzi: "Fotocopie e caffè" per Maria De Filippi
In settimana, Tommaso Zorzi aveva rivelato che per la De Filippi avrebbe fatto anche “caffè e fotocopie”

In settimana, l’influencer Tommaso Zorzi aveva dichiarato per la regina di Mediaset, Maria De Filippi, avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche “fotocopie e caffè”.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE, DAVIDE HA SCELTO CHIARA? BEATRICE: “NON HO PAROLE”

Prima di far incontrare Queen Mary all’influencer, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto parlare un pò con la conduttrice di Mediaset, che ha svelato la sua prima impressione proprio su Zorzi.

“All’inizio secondo me recitava il ruolo di quello volutamente sprezzante e arrogante, poi ho visto altri aspetti”.

E ancora “Ho iniziato a vederlo con tenerezza. Ho visto come aveva pudore del suo sentimento per la mamma. L’ho visto litigare e discutere, lo fa quando stima le persone. È uno di quello che discute per fare la pace”.

Una sorpresa molto gradita a Tommaso Zorzi: finalmente incontra Maria De Filippi

Arriva il momento tanto atteso: Tommaso Zorzi è stato chiamato da solo e solo dopo pochi minuti è apparsa sul led davanti a lui, Queen Mary.

Un emozionatissimo Zorzi ha commentato questa sorpresa “Mi sto sentendo male Alfonso! È come se un motociclista incontrasse Valentino Rossi!”.

LEGGI ANCHE—>GFVIP, IL COMMENTO DEGLI AUTORI SULLE FRASI DI SAMANTHA : LA SITUAZIONE E’ GRAVE (VIDEO)

Tra risate generali, con Maria De Filippi sono stati affrontati molti argomenti più seri, come il rapporto che Zorzi ha con i suoi genitori.

GF Vip, Tommaso Zorzi: "Fotocopie e caffè" per Maria De Filippi
Tommaso Zorzi ha incontrato il suo idolo, Maria De Filippi

Una volta terminato questo incontro, l’influencer è tornato di suoi compagni di viaggio, ai quali però non ha potuto dire nulla.

Ma la sorpresa è arrivata anche a loro: Queen Mary è apparsa sul led di fronte agli inquilini della casa. “Sono molto contenta di essere qua, vi auguro tante buone feste, divertitevi!”.