Davide Donadei, tronista di Uomini e donne ha scelto Chiara Rabbi? La frecciata di Beatrice Buonocore sui social lancia l’indiscrezione

uomini e donne

Nonostante Uomini e donne sia in pausa per le festività natalizie, le registrazioni continuano ad esserci. E proprio le anticipazioni ci fanno sapere che Davide Donadei avrebbe fatto la sua scelta, sorprendendo tutti e decidendo di lasciare il programma insieme a Chiara Rabbi, rinunciando così a Beatrice Buonocore. A lanciare l’indiscrezione, o meglio “l’allarme” la stessa corteggiatrice che con un messaggio sui social avrebbe affermato di non essere state lei la scelta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Uomini e donne: lo strano post di Beatrice confermerebbe la scelta di Davide

Domenica, 27 dicembre si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è attualmente in pausa ma le registrazione sono avvenute come di consueto, ovviamente sposando solo il giorno. A quanto pare, nell’ultima, sarebbe avvenuta con grande sorpresa la scelta di Davide Donadei.

A scatenare l’indiscrezione Beatrice che dopo la puntata ha scritto uno strano messaggio sui social. Tornata a casa ha postato sul suo profilo Instagram una storia in cui è scritto: E va bene così, senza parole”, brano famosissimo di Vasco Rossi. Il post ha subito scatenato la curiosità dei fan, che vogliono sapere a tutti i costi chi è stata la scelta del tronista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Le sensazioni del pubblico a casa e il rapporto tra Donadei e Chiara

Il popolo web, stando alle sensazioni emerse dopo il post di Beatrice Buonocore, non ha dubbi: Davide ha scelto Chiara Rabbi. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali in merito e per ora non ci resta altro che aspettare. C’è da dire, inoltre, che nell’ultima esterna andata in onda prima della pausa, il tronista e la corteggiatrice sono apparsi molto complici e lui ha anche fatto un gesto molto importante nei suoi riguardi.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Infatti, ha anche dichiarato che in quel momento l’ha sentita quasi la sua fidanzata, arrivando a parlare anche di famiglia. Dall’altro lato, però, c’è sempre Chiara, l’altra corteggiatrice che fino ad oggi non gli è mai parsa indifferente. Anche con la Rabbi sente di provare qualcosa e nell’ultima puntata ha confermato tutta la sua confusione…