Davide Donadei, tronista di Uomini e donne ha scelto Chiara Rabbi? La frecciata di Beatrice Buonocore sui social lancia l’indiscrezione
Nonostante Uomini e donne sia in pausa per le festività natalizie, le registrazioni continuano ad esserci. E proprio le anticipazioni ci fanno sapere che Davide Donadei avrebbe fatto la sua scelta, sorprendendo tutti e decidendo di lasciare il programma insieme a Chiara Rabbi, rinunciando così a Beatrice Buonocore. A lanciare l’indiscrezione, o meglio “l’allarme” la stessa corteggiatrice che con un messaggio sui social avrebbe affermato di non essere state lei la scelta.
Visualizza questo post su Instagram
Uomini e donne: lo strano post di Beatrice confermerebbe la scelta di Davide
Domenica, 27 dicembre si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è attualmente in pausa ma le registrazione sono avvenute come di consueto, ovviamente sposando solo il giorno. A quanto pare, nell’ultima, sarebbe avvenuta con grande sorpresa la scelta di Davide Donadei.
A scatenare l’indiscrezione Beatrice che dopo la puntata ha scritto uno strano messaggio sui social. Tornata a casa ha postato sul suo profilo Instagram una storia in cui è scritto: “E va bene così, senza parole”, brano famosissimo di Vasco Rossi. Il post ha subito scatenato la curiosità dei fan, che vogliono sapere a tutti i costi chi è stata la scelta del tronista.
Visualizza questo post su Instagram
Le sensazioni del pubblico a casa e il rapporto tra Donadei e Chiara
Il popolo web, stando alle sensazioni emerse dopo il post di Beatrice Buonocore, non ha dubbi: Davide ha scelto Chiara Rabbi. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali in merito e per ora non ci resta altro che aspettare. C’è da dire, inoltre, che nell’ultima esterna andata in onda prima della pausa, il tronista e la corteggiatrice sono apparsi molto complici e lui ha anche fatto un gesto molto importante nei suoi riguardi.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, ha anche dichiarato che in quel momento l’ha sentita quasi la sua fidanzata, arrivando a parlare anche di famiglia. Dall’altro lato, però, c’è sempre Chiara, l’altra corteggiatrice che fino ad oggi non gli è mai parsa indifferente. Anche con la Rabbi sente di provare qualcosa e nell’ultima puntata ha confermato tutta la sua confusione…