Teresa Langella e Andrea Dal Corso avrebbero fatto la pace. Con un video molto simpatico, l’ex tronista ha messo fine alle tante indiscrezioni

 

teresa langella

Per settimane si è parlato di aria di crisi tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. l’ex tronista di Uomini e donne, aveva dichiarato poche settimane fa di voler restare un pò da sola. Una situazione complicata che aveva messo in discussione il rapporto con il corteggiatore. I motivi del loro allontanamento erano dovuti principalmente alla distanza e non di certo all’amore. La giovane napoletana ha ammesso più volte di provare un forte sentimento per Andrea ma che comunque nella coppia ci sono molti problemi. Il colpo di scena, però, è avvenuto pochi istanti fa, andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Teresa Langella si spoglia e fa ingelosire il suo compagno

Teresa Langella ha infiammato il web con un video davvero piccante. L’ex tronista si è mostrata in intimo sexy sotto un cappotto color panna. Il vero colpo di scena, che ha lasciato tutti a bocca aperta è il fatto che si è presentata così in strada, per fare un ‘dispetto’ ad Andrea.

La giovane come si vede nella clip appena arrivata sotto casa del modello ha sbottonato il cappotto, mostrando perfettamente le forme del suo corpo e scatenando la gelosia di Dal Corso. L’ex corteggiatore si è subito precipitato in strada scivolando sulla neve. Un siparietto simpatico creato ovviamente in comune accordo, per far sorridere e molto probabilmente per confermare ai fan che non c’è più aria di crisi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)

 

Lo scherzo di Andrea Dal Corso a Teresa

Poco dopo, anche Andrea Dal Corso ha voluto fare uno scherzo a Teresa. Andando fuori in strada ha creato una palla di neve ed entrando in casa ha sorpreso l’ex tronista. Come si vede nel video, la giovane è seduta in cucina vicino al PC e alzando la testa si è beccata una bella “pizza” in faccia”.

A questo punto, possiamo dire che i due sono tornati ufficialmente insieme e per Natale non potevano fare regalo migliore ai propri seguaci. Nonostante, si siano allontananti dalla televisione, la coppia è comunque molto seguita sui social e apprezzata proprio per la loro spontaneità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA DAL CORSO (@andreadalcorso)