Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi la notte scorsa hanno cercato di chiarirsi dopo quanto successo nella casa del GFVip

pierpaolo petrelli

I due gieffini hanno ammesso finalmente che tra di loro non c’è solo un’amicizia. Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi hanno sorpreso tutti baciandosi. Nonostante, il GFVip abbia dato loro l’iniziativa, i due hanno prese bene la cosa e si sono lasciati andare alla passione. Ma durante la notte scorsa, l’ex velino di Striscia la Notizia pare si sia frenato, facendo un passo indietro nei confronti dell’influencer.

Pierapolo Petrelli frena la Salemi dopo il bacio

Pierpaolo Petrelli dopo il bacio alla Salemi ha voluto mettere in chiaro alcune cose, facendo un vero e proprio passo indietro. Senza giri di parole ha ammesso che il loro bacio non è stato reale equello vero vedremo se arriverà, ma le sensazioni le abbiamo percepite lo stesso”.

Nonostante i due ragazzi siano ancora molto frenati, è evidente, soprattutto da parte di Giulia, la volontà di andare avanti e pensare che tra di loro possa nascere qualcosa di importante. Nello stesso tempo, l’influencer teme anche che il loro rapporto possa rovinarsi.

Pierpaolo ammette anche che non si sente pronto a dichiararsi e spiega a Giulia che il suo frenarsi, è un modo di proteggerla. Sì perchè sembra ancora molto confuso e non sa nemmeno se è ancora innamorato della ex Ariadna Romero.

 

 

Giulia Salemi confessa le sue paure

Giulia Salemi, intanto, non sembra stia vivendo questo approccio con Petrelli in modo sereno. Già nelle scorse settimane, aveva ammesso di non volersi sentire la seconda scelta di nessuno, perchè in passato ha già sofferto tanto. Inoltre, dal bacio, che tutti hanno visto, si sente continuamente osservata ed ha paura di ciò che potrebbe accadere stasera. 

L’influencer teme che le cose con Petrelli potrebbero cambiare e rimanerci di nuovo male. In passato la gieffina si è già innamorata nella Casa vivendo un’esperienza simile con Francesco Monte. Ciò che spaventa in modo particolare la ragazza è che dopo aver finito il reality tutto possa finire…