Un lutto improvviso ha travolto l’opinionista di Uomini e donne: nella giornata del 27 dicembre, è venuto a mancare il papà di Gianni Sperti

uomini e donne

 

Non è stato un Natale semplice per Gianni Sperti che improvvisamente si è visto andare via il suo papà. Il 27 dicembre, con un post sui social a dare la triste notizia è stato lo stesso opinionista con un messaggio. Gianni, nel dettaglio ha condiviso un immagine nera con una scritta Ciao papà. Per ora, sono ancora sconosciute le cause del decesso dell’uomo ma possiamo dire con certezza che ha ricevuto tanto sostegno e affetto dai fan. Tra i vari commenti è possibile notare quelli di volti appartenenti al programma di Uomini e donne come Ida Platano, Clarissa Marchese, Riccardo Guarnieri, Pietro Tartaglione, Sabrina Ghio, Manuel Vallicella e Gemma Galgani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Gianni Sperti ha perso il suo papà

Un momento davvero duro e doloroso per Gianni Sperti che ha dovuto dire addio per sempre al suo papà. L‘opinionista di Uomini e donne e suo padre erano molto legati e avevano un bellissimo rapporto. Pochi mesi, il ballerino aveva condiviso una foto di loro due insieme, avvolti in un abbraccio.

Una foto dolcissima e molto sentita, in quanto Gianni, soprattutto a causa del Covid e del lockdown ha dovuto mantenere le distanze. Avendo due genitori anziani ha preferito dal primo istante cercare di non avvicinarsi troppo a loro e rispettando tutte le regole anticovid.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

 

Sconosciute le cause del decesso

La famiglia dell’opinionista di Uomini e donne è sempre stata molto unita. Più volte, Gianni Sperti ha parlato del legame che lo unisce ai suoi fratelli ma anche agli stessi genitori. Il ballerino ha due fratelli e una sorella ma anche 5 nipoti. Ora che il papà non c’è più gli resta solo la cara mamma.

I suoi genitori sono stati sposati 50 anni e proprio lo scorso anno avevano festeggiato le nozze d’oro. Un momento magico e fatto di tanta allegria che sicuramente ancora oggi ricorda con emozione. Per ora non si conoscono, le cause della morte del papà e se vorrà sarà lo stesso opinionista a renderle note.